-
over40
Buongiorno,
sono interessato a condividere con voi esperienze, dubbi e qualche perplessità.
Fabio
-
Ciao Fabio, benvenuto nel forum gt.
Sarà un piacere condividere anche con te idee e conoscenze.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie,
mi piacerebbe ricevere consigli su come proporsi a potenziali clienti come agenzie o aziende visto che le mie autocandidature spontanee con l'offerta di servizi nell'ambito di copywriting non ricevono risposta. Per via dell'età? Ho 50 anni e 11 anni di esperienza come redattore di testi pubblicitari.
-
Consigliarti le giuste sezioni da seguire è un po' difficile perché dipende da come ti vuoi proporre.
Se ti vuoi proporre ad esempio come professionista potresti seguire le sezione di Web Marketing per trarre degli spunti o delle idee, altrimenti puoi chiedere in Consigli ed aiuti per il sito e vedere se con l'aiuto degli altri utenti viene fuori qualche idea che vada bene per te.Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Fabio e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
-
Non ho intenzione di fare un sito o un blog anche perchè non ho molto materiale da metterci. Quello che vi chiedo è: per proporre i propri servizi di copy (meglio:scrittura testi per promuovere beni e servizi, così lo capiscono tutti), considerato che l'autocandidatura con l'invio di c.v. non porta risultati (contatti per colloqui zero), tenendo conto che non si hanno "ganci" che già lavorano in quell'agenzia o azienda che ti possono "segnalare" a chi fa i colloqui e considerando che sono nato al tempo di Carosello (1960), voi che fareste? Ogni tipo di consiglio è bene accetto.
Fabio