• Bannato User

    adsense .. che bufala

    Ho fatto anche un post dicendo che giorno 1 agosto ho ricevuto, da qualche imbecille, 103 click fraudolenti comunicando l'avvenuto all'assistenza adsense il uqale ha rispoto ringraziando dell'indicazione. Ho fatto tutto seriamente con i click in regola quotidiani 2-3 circa a volte anche 0 e se c'era qualcosa che non andava subito a segnalarlo all'assistenza. Ieri che mi arriva? Il tuo account è stato bannato!!!!
    Ma come io cerco di essere in collaborazione seria con loroseguendo che non ci sia nulla di scorretto e loro mi bannano alla soglia del pagamento di 100 euro?
    Beh che dire c'è solo da denunciarli e dopo 9 mesi che aspetto sto benedetto pagamento e mi bannano credo che andrò alle vie legali.

    Che bufala questo adsense .....


  • User Attivo

    Se le cose stanno davvero così sarebbe seriamente il caso di ricorrere alle vie legali. Loro secondo me confidano anche sul fatto che nessuno avrà lo sbattimento di farlo.

    Il fatto è che una volta bannato le possibilità di essere riabilitato sono pari a 0. Io sono stato bannato diversi mesi fa per un errore mio che ho commesso per negligenza e l'ho ammesso, ho scritto decine di mail ma apparte due risposte automatiche nulla.

    Loro sanno di essere nella posizione dominante e c'è ben poco da fare...


  • Community Manager

    Non puoi sapere che hanno fatto 103 click fraudolenti 🙂

    Giorgio


  • User Attivo

    Beh per certo non lo può sapere, ma se la sua media è di 3 click al giorno e nel giorno dei 103 click ha ricevuto per esempio solo 15 visitatori è facile pensare che si tratti di click non leciti. O sbaglio?


  • User Attivo

    Ciao, come consiglio proverei a contattarli spiegando chiaramente che tu avevi segnalato in anticipo che in una precisa data era successo qualcosa di anomalo. Secondo me una risposta dovresti ottenerla. Il fatto che tu l'avevi segnalato dovrebbe darti qualche speranza.

    In bocca al lupo

    Andrea


  • Bannato User Attivo

    se non dico un'idiozia....dovrebbe esserci il modulo di riammissione...


  • User Attivo

    Il modulo riammissione??
    Bhe non penso che esista , io conosco solo il modulo del ricorso contro la chiusura.
    Ma se come dici tu esiste un modulo riammissione , gentilmente dacci piu' notizie a riguardo.
    Penso che farrebbe piacere a molti utenti , visto che si e' capito che google banna come gli pare.


  • Super User

    Da soli si conclude poco, facciamo una class action e vedrete che google inizierà a pensarci bene prima di lucrare sui piccoli utenti, perchè difficilmente banna un sito grosso e che genera enormi accessi.


  • Community Manager

    Allora, da ora in poi, quando si denuncia una cosa del genere, si mette Nome e Cognome più url del sito.

    Qual'è il tuo sito Angy?

    Se è come questo....
    [url=http://www.software-db.net/]DB SOFTWARE

    C'è scritto Pubblicità e poi gli Annunci di Google.

    Anche quell'account potrebbe essere bannato.


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    C'è scritto Pubblicità e poi gli Annunci di Google.

    Anche quell'account potrebbe essere bannato.
    Ciao Giorgio, mi sfugge il motivo del possibile ban di quell'esempio, a cosa ti riferisci esattamente?


  • User Attivo

    Quello e' bananto


  • Community Manager

    @robaldo said:

    Ciao Giorgio, mi sfugge il motivo del possibile ban di quell'esempio, a cosa ti riferisci esattamente?

    Ciao Robalto,

    al Termine Pubblicità

    Le pagine Web non possono in alcun modo incentivare attivamente gli utenti a fare clic sugli annunci, ad esempio chiedendo esplicitamente di fare clic sugli annunci o di visitare i siti degli inserzionisti o anche attirare eccessivamente l’attenzione sugli annunci. Per esempio, il vostro sito non deve contenere frasi come "Fate clic qui", "Supportateci", "Visitate questi collegamenti" o altre frasi simili che possano riferirsi a qualsiasi annuncio, senza distinzioni di contenuto. Tali attività sono strettamente proibite in modo da evitare un aumento artificioso dei costi degli inserzionisti. Inoltre, i publisher non devono veicolare attenzione innaturale verso siti che pubblicano annunci o pulsanti referral tramite email di massa non richieste o pubblicità non voluta su siti di terzi. I publisher non sono inoltre autorizzati ad utilizzare modalità ingannevoli o innaturali per attirare l’attenzione o incitare gli utenti a fare clic sui pulsanti referral.
    Il Termine Pubblicità è legato e vale, per molti siti, al Supportateci.

    Gli annunci non devono essere preceduti da niente che li annuncia. 😉

    Alcuni mettono anche Partner. Errato.


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ciao Robalto,

    al Termine Pubblicità

    Il Termine Pubblicità è legato e vale, per molti siti, al Supportateci.

    Gli annunci non devono essere preceduti da niente che li annuncia. 😉

    Alcuni mettono anche Partner. Errato.
    interessante, non immaginavo che "pubblicità" potesse dare problemi

    p.s,
    sono robalDo!


  • User Attivo

    Grande ad angy gli e' stato riattivato l'account ! allora e' una realta'!!!!
    Conferma angy


  • Community Manager

    @robaldo said:

    p.s,
    sono robalDo!

    O cavolo, ed io che faccio sempre copia incolla dei nomi per non sbagliare 😄

    raul, ieri anche io vedevo qualche annuncio su quel sito.

    Giorgio


  • User Attivo

    @Gianbi said:

    Se le cose stanno davvero così sarebbe seriamente il caso di ricorrere alle vie legali. Loro secondo me confidano anche sul fatto che nessuno avrà lo sbattimento di farlo.

    Ciao Giambi, al momento dell'accettazione dei [url=https://www.google.com/adsense/localized-terms?hl=it]termini contrattuali del programma AdSense gli inserzionisti si impegnano a rispettare un contratto dove al punto 1 "Partecipazione al programma" è chiaramente scritto:> Google si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione a qualsiasi richiedente o partecipante in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione.
    Un'azione legale in questo caso non avrebbe motivo di essere intrapresa.


  • User Attivo

    Già Fuffissima, effettivamente è così, ma i 100 euro già accumulati andrebbero pagati ed inoltre se lo vuoi escludere dalla partecipazione al programma non gli dici che è stato bannato per click fraudolenti. :():

    Per quanto riguarda il mio caso, invece, non ho alcuna intenzione di ricorrere a vie legali anche perchè so di avere commesso degli errori. Però credo che una risposta alle mie mail avrebbero anche potuto darmela. :bho:


  • User Attivo

    @Gianbi said:

    Già Fuffissima, effettivamente è così, ma i 100 euro già accumulati andrebbero pagati ed inoltre se lo vuoi escludere dalla partecipazione al programma non gli dici che è stato bannato per click fraudolenti. :():
    Purtroppo sul contratto c'è anche scritto che quei 100 euro non saranno pagati in quanto:
    Google non sarà responsabile di qualsivoglia pagamento richiesto sulla base di: (a) importi risultanti da ricerche non valide, Eventi Referral non validi oppure clic o impressioni non validi di Annunci generati da terzi, uso di robot, programmi automatici o dispositivi simili, secondo quanto ragionevolmente determinato da Google
    Come vedi ci si può fare ben poco, è Google a stabilire le regole dei propri servizi e sembra che lo sappia fare anche con una certa precisione e lungimiranza :neutral:


  • Community Manager

    Allora, rivedo gli annunci: [url=http://www.software-db.net/]DB SOFTWARE

    E' stato tolto il termine pubblicità.

    Allora angy ci sei?


  • Bannato User

    Ho risolto tutto...Ho chiusto scusa anche all'assistenza google per i toni forti... E' stato risolto tutto per il meglio ... potete chiudere il post