• User Newbie

[ Consigli Generali] importanza della pubblicità su internet

ciao a tutti. da circa un anno ho iniziato una nuova attività nel settore eolico e sto facendo pubblicità attraverso un servizio via internet. la società che me lo fa mi fa pagare circa 1000 euro al mese per avere circa 50 o 100 contatti. io ho usato il telemarketing per molti anni con un altro tipo di attività ma poi loro mi hanno sconsigliato queast cosa perche il target era troppo particolare. secondo voi ci sono altre strade per trovare nuovi clienti?<br /><b>Campagna</b>: <br /> Consigli Generali<br /><br /><b>Obiettivi</b>: <br />ampliare la pubblicita<br /><br /><b>Pagina</b>: <br />impiantieolici.it<br /><br /><b>Descrizione</b>: <br />intensione di fare altre pubblicità<br />

• User

Non so bene cosa intendi per telemarketing applicato al settore eolico, comunque, prova a fare dei seminari gratuiti (anche off line) in cui trattare l'argomento energie rinnovabili.
    In questo modo daresti delle info di qualità a gente interessata che poi potrebbe ricontattarti per i tuoi servizi.
    Potresti fare anche dei teleseminari online (ma non conosco bene la parte organizzativa).
    Di solito dare info di qualità è la cosa che porta più risultati.