- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- chi può aiutarmi x il mio sito?
-
proprio nessuno
?
-
@nicolovolanti said:
proprio nessuno
?
Io per solidarietà ti dico la mia, anche se non sono sicuramente un professionista
Ho la sensazione che la tua home sia basata troppo sui siti amici.
Da l'impressione di essere una specie di scatola di altri siti.
Ti do una dritta che io ho ritenuto molto importante a suo tempo: la home page è il tuo biglietto da visita, la pagina più importante che hai, per cui devi sempre chiederti, se sul tuo biglietto da visita metteresti quello che hai inserito nella tua home.Spero si esserti stato di aiuto....
Ciao
-
@orlando said:
Ho la sensazione che la tua home sia basata troppo sui siti amici.
Da l'impressione di essere una specie di scatola di altri siti.Quoto in pieno! Per quanto riguarda il secondo sito: aggiungerei una sezione download con qualche tuo lavoro free e rivedrei il layout grafico, decisamente troppo piccolo e fuori standard (almeno sul mio macbook con firefox risulta minuscolo e il font fastidioso da leggere).
P.S: controlla la posta
-
Pure io non sono un esperto del settore ma posso darti qualche consiglio se può essere utile:
-
la home è l'ingresso del tuo sito, se gli utenti si trovano di fronte a 40 link di altri siti non capiscono che cosa proponi loro
-
la descrizione di cosa proponi (ora sotto a tutto) dovrebbe essere messa in luce in qualche modo e di certo non sotto i link amici.
-
crea un homepage accattivante in modo da attirare l'attenzione dell'utente su alcuni particolati che ritieni importanti
-
la home non ha ne titolo ne descrizione, google questo non lo apprezza
E ora buon lavoro
-
-
Ciao benvenuto nel forum
Ti consiglio di dare una lettura a queto topic
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/4044-sei-nuovo-il-posizionamento-nei-motori-di-ricerca.htmlCiao
-
Ciao **nicolovolanti **e benvenuto nel Forum GT