- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] arcade.com
-
[Valutazione] arcade.com
Sono curioso di sentire il vostro parere.
Non che sia mio (magari), ma secondo voi il dominio arcade.com quanto vale?
Per curiosità ho contattato i venditori e mi hanno risposto:
arcade.com is currently valued at US$: 16,492,875.65
sinceramente mi pare esagerato...
Voi che ne pensate?Simone
-
se è per questo posso farti un'elenco di tutte le email spedite ad altrettanti proprietari di domini che mi interessavano (anche .info .org) che chiedevano oltre 100mila euro
-
Ma qui si parla di 16 milioni
-
Ovviamente è esagerato, ma secondo me in USA lo pagherebbero davvero cifre altissime...! Una parola di senso compiuto, sostantivo, .com, relativa a un settore diffuso (giochi online), con anzianità... Si parla di tanti zeri!
-
16 Milioni magari no, ma un paio qualcuno li sborserebbe in tutta tranquillità.
-
in ogni caso non capisco la risposta che hai ricevuto:
"arcade.com is currently valued at US$: 16,492,875.65"
ma da chi valutato?...si può fare una richiesta, anche alta...ma non scrivere "è valutato"...
-
devi cercare a google.com dimentica google.it
cerchi free apparaisal online e ti verra' data un comagnia che ti da la valutazione online in secondi comunque il mio donminio deluxebux.com vale $6,500 niente male
paolo
-
i free appraisal sono da buttare, fosse per questi tool io avrei un portfolio domini da milioni di euro...
-
@kolor la risposta mi è stata data da coloro che vendevano il sito.
Ciao, Simone.
-
@Fregior said:
@kolor la risposta mi è stata data da coloro che vendevano il sito.
Ciao, Simone.
si si l'avevo capito, ed è per questo che mi chiedevo: valutato da chi?...lo dico in base a tante risposte che ho ricevuto riguardo l'acquisto di determinati domini, con richieste campate in aria di centinaia di migliaia di euro come fossero bruscolini.
Allora io dico: arcade.com ok è un premium ha il suo valore...ma non mi puoi dire: è valutato 16 milioni di dollari....perchè il prezzo lo fa il mercato (domanda-offerta), abbiamo precedenti vendite di arcade.com? se si, possiamo cominciare a farci un'idea.
-
a mio avviso potrebbe valere 1 o anche 2 milioni di $... anche se secondo me sono sempre cifre assurde per un dominio...