• User Newbie

    problemi di connessione e visualizzazione reti disponibili

    Ciao a tutti, molto probabilmente starò sbagliando sezione dove postare la mia domanda, in caso affermativo se qualcuno potesse eventualmente spostarla nello spazio giusto mi farebbe cosa gradita in quanto vorrei avere una risposta se possibile a 2 quesiti. Il primo problema è questo: all'accensione del pc, si connette regolarmente in modalità wi-fi, ma dopo qualche secondo si disconnette ed esce la scritta "accesso con modalità limitata". Io risolvo facendo riavviare il tutto e la cosa finisce li.La seconda domanda è questa: perchè cliccando su "start" e poi "connetti a" non mi si apre la pagina? In pratica, non vedo più le eventuali connessioni wireless disponibili. Sperando di essermi spiegato e di non aver sbagliato sezione, confido nel Vostro aiuto. Ciao.
    P.S. Penso proprio di aver sbagliato a postare la prima volta questo messaggio, e quindi questo è un doppione, chiedo scusa e chiedo a chi è preposto di correggere.Grazie


  • ModSenior

    Ciao iron65, chiudo questo messaggio in quanto già presentato nella giusta sezione. 🙂
    Buon proseguimento. 🙂