- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- FrostGames :: sito giochi gratis! Consigli e critiche!
-
FrostGames :: sito giochi gratis! Consigli e critiche!
Ciao a tutti!
Volevo presentarvi il mio nuovo sito di giochi gratis!Frost Games
http://frostgames.altervista.org/Gradirei molte critiche, consigli e aiuti per migliorare!
Grazie
-
Ciao, complimenti per il tuo, mi piace molto carino.
Se posso darti un consiglio: dovresti arricchirlo un pochino, tipo inserire invece di 4 degli ultimi giochi aggiungi inserirne di più e lo stesso con i giochi più giocati.
Sei interessato a uno scambio link con il mio sito in firma?
Vai sul mio sito nella sezione scambio link e compila i modulo con tutti i dati.
Ciao ciao.
-
intanto grazie per i consigli!
comunque per lo scambio link non sono interessato...sia perchè non lo ritengo molto utile e poi anche perchè non l'ho previsto nel layout del sito!
Grazie comuqnue
-
La grafica non mi convince molto, mi sembra troppo old style.
Lo sfondo animato non mi sembra adatto, la grafica ppoi appare allineata a destra con uno spazio bianco forse non voluto per monitor ad alta definizione.
Ill title lato SEO deve essere migliorato.Saluti, Marco.
-
Ciao e grazie dei consigli!
Che risoluzione hai? Che vedo di sistemare...
Per quanto riguarda la grafica old style...non penso si rifarla in quanto dovrei rifare un sito intero...considera pure che è un sito principalmente per bambini...ragazzini massimo. Per questo tipo di visite dovrebbe andare bene
-
Ho un 1920x1080.
-
Infatti...usando sfondi di 1600 x 1200 circa non posso fare altro che lasciare spazio bianco ad una 1900!....oppure???? Che mi consigli?
-
Magari un leggero gradiente a sfumare alle parti?
-
Visto il target che può avere un sito di giochi da browser la grafica può essere adatta.
Alcuni elementi del layout sono decentrati.
-
un gradiente potrebbe essere una buona idea grazie