- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- dominio con nome in inglese e suffisso it
-
dominio con nome in inglese e suffisso it
Ciao a tutti.
Stavo ragionando sulla strategia da seguire per un posizionamento di un sito web con parola chiave in inglese ma che deve posizionarsi tra le prime pagine in google italia.
Ho un dominio contenente parte della parola chiave con suffisso it.
Facendo una ricerca per quella determinata parola chiave mi compaiono circa 3 milioni di risultati ma solo uno di questi è italiano.
Domanda, essendo la ricerca fatta in italia google valuta che il sito è un dominio italiano e di conseguenza un solo competitors oppure mi dovrò battere con tutti e tre milioni (impresa titanica)?Se qualcuno ha già avuto un esperienza simile ringrazio....
-
Ciao dobrio, ho provveduto a spostare la tua domanda in un'altra sezione per darti più opportunità di ricevere i consigli per il tuo problema.
Tornando ad esso, si, Google tiene conto che la ricerca è effettuata dall'Italia e che quindi i risultati che dovrà mostrare dovranno essere rilevanti ed utili per un utente Italiano.
Tuttavia questo non significa che automaticamente riuscirai a scavalcare tutti i siti esteri che al momento google.it visualizza per quella keyword in lingua inglese, diciamo però che sei molto avvantaggiato.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie mille! speriamo bene!!