• User Newbie

Ciao a tutti

Leggo questo forum da anni ed anni, essendo webmaster amatoriale dal 1999, anno in cui pubblicai il mio primo sito dedicato ai cartoni ed ai fumetti giapponesi.

Da allora, ho creato vari altri siti, sia per me che per altri, spinto da una passione cresciuta costantemente, sebbene nella vita mi occupi di tutt'altro.

I forum GT hanno "silenziosamente" (perché non mi sono mai registrato) contribuito alla mia crescita da autodidatta, dandomi spunti ed aiuti per apprendere ed approfondire l'HTML prima, i CSS poi, sino al più recente PHP, alle tecniche SEO ed a tutti i dettagli che rendono oggi un sito più solido e definito.

Poiché ho lanciato proprio ieri il mio ultimo progetto, dagli intenti forse un po' meno amatoriali dei precedenti, ho deciso di registrarmi, e devo dire sinceramente soprattutto (per questi miei primi interventi qui) per sottoporre questo nuovo sito alla vostra attenzione ed al vostro giudizio, nell'apposita sezione, dato che dalla staticità di HTML sono passato al PHP, all'approccio dinamico, all'attenzione agli aspetti di SEO, studiando il tutto solamente negli ultimi 6 mesi (e da una settimana, nei pochi momenti di tempo libero, mi sono buttato pure su MySQL).

In ogni caso, qui per ora mi presento con questa piccola introduzione-tributo, e mi auguro di poter trovare il tempo per frequentare attivamente un po' tutte le sezioni che mi interessano (e sono tante!), magari contribuendo a mia volta ad aiutare la community.

Nel frattempo, complimenti per quello che avete creato e... buon week-end!

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂

• ModSenior

Ciao BDForum,

benvenuto nel forum GT e buona domenica :ciauz:

• User Newbie

Grazie ad entrambi :gthi: