- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Ritardo pagamento heyos
-
Ritardo pagamento heyos
Ciao a tutti.
Il mio problema come da titolo è il ritardo di pagamento da parte dell'affiliazione HEYOS un affiliazione che ritengo valida e sempre puntuale nei pagamenti.....
Però è dal 01 Marzo 2011 che ho richiesto il pagamento, e ancora oggi 20 marzo 2011 è ancora in processing, non capisco perchè dato che come ho già detto ha sempre pagato puntuale.....
se qualcuno ha il mio stesso problema risponda mi farebbe piacere sapere che non è solo un problema mio!!!!
GRazie:)
-
Ciao, anch'io ho lo stesso problema in processing dal 3 marzo. Ho anche scritto ma solitamente le risposta da parte di Heyos avvengono dopo alcuni giorni. Speriamo bene !!
-
Ciao, hai novità ...io ho ancora il pagamento in processing nonostante abbia inviato la fattura per un nuovo pagamento .
-
Salve a tutti,
riprendo questa discussione perchè ho richiesto il pagamento a heyos giorno 1 novembre 2011 e dopo esattamente un mese non ho ricevuto nulla. Gli ho pure inviato un email. In passato non hanno mai ritardato, non capisco.
-
@Atomix said:
[...]
Idem,richiesto pagamento 1 Novembre e ad oggi ancora nulla
-
Mi hanno risposto è dicono che effettuano i pagamenti dall'1 al 7 dicembre. A me è arrivato oggi finalmente.