• User Attivo

    e-commerce di accessori firmati: consigli?

    Ciao a tutti,
    da alcuni mesi ho online un sito e-commerce che vende accessori firmati come borse, portafogli, portachiavi etc.

    Il sito è umbriaoutlet.com, ha una campagna adwords di 20? al giorno e fa una media di 130 visitatori al giorno, le vendite sono scarsine (una ogni 2 giorni in media)

    Volevo avere qualche vostro prezioso parere e/o critica riguardo la struttura del sito, navigabilità, grafica etc.

    Insomma...voi acquistereste su questo sito?

    Grazie

    monak83


  • User

    Ciao monak83, la prima cosa che mi viene in mente guardando il tuo sito è che c'è troppo rosso.
    A mio avviso c'è un buon articolo sul blog del tagliaerbe, che spiega come e quali colori utilizzare nella creazione di un sito, ed il rosso è quello da utilizzare di meno, infonde paura.
    il post è questo blog.tagliaerbe.com/2011/03/colori-ecommerce.html

    Se poi vuoi il mio parere personale, il testo come primo impatto è troppo, io cercherei una bella immagine che colpisca la mia attenzione e mi trattenga il tempo necessario per capire meglio cosa c'è.

    Ciao Marco.


  • User Attivo

    Ciao Marco,
    grazie mille per il tuo consiglio.
    Sicuramente seguiro le tue dritte, soprattutto in merito al testo in home page da sostituire con una bela immagine che colpisca maggiormente l'utente....soprattutto donne.

    Grazie mille...ma...continuate a darmi consigli.

    Ciao

    monak83