- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Imminenti modifiche al regolamento Adsense ?
-
Imminenti modifiche al regolamento Adsense ?
Ciao a tutti, ricevo proprio ora una email da Adsense , nella quale mi si preannunciano modifiche contrattuali a partire dal 22 Marzo, che però gli scriventi non sanno spiegarmi (!). E mi consigliano quindi di contattare un avvocato (!!)
Mi domandavo se qualcuno di voi ha avuto modo di leggerla e se avete già visto cosa cambia.
buona serata a tutti
-
E' arrivata anche a me, ma sinceramente non ho capito quali saranno le modifiche!Leggerò con più calma e attenzione domani.
-
Ecco le uniche modifiche (prima era troppo vessatorio)
ora: "La quota di ricavi che Lei riceverà sarà determinata da Google a sua discrezione. I pagamenti saranno calcolati esclusivamente sulla base dei registri tenuti da Google"
prima: "La quota di ricavi che Lei riceverà sarà determinata da Google di volta in volta a sua assoluta discrezione. Lei prende atto che Google non avrà e non ha alcun obbligo di comunicarle come tale quota viene calcolata o quale percentuale del totale dei ricavi di Google sugli annunci pubblicitari derivanti dagli Annunci e dai Pulsanti Referral visualizzati sulla/e Sua/e Proprietà la sua quota rappresenta. I pagamenti saranno calcolati esclusivamente sulla base dei registri tenuti da Google."
E' già da un pezzo che dichiarano la percentuale che viene data ai publisher, quindi in realtà non c'è alcuna modifica.
-
Grazie dirioz.
-
Ho ricevuto anche io la mail, cambia solo questo?
-
?????????
-
In realtà, se non ho capito male, non bisogna fare però nessun passo per accettare il nuovo contratto.
Cioè nel senso che è implicito che si accetti e non è necessario un ulteriore conferma.
Capisco bene?Tra l'altro ho notato che non hanno affatto tolto la parte sui "referral" : che AdSense abbia intenzione di ripristinarli?
-
-
@dirioz said:
Sì, solo ed esclusivamente questo.
Grazie dirioz.
Se ripristinano i refferal non sarebbe male.