- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting economico per solo reindirizzamento
-
'Sta cosa dei commenti, uno positivo e l'altro negativo, che significa?
-
Che non so dirti come sia in realtà l'assistenza oppure il servizio in generale.
-
Tutto chiaro, grazie altri pareri?
-
@fregior ha detto in Hosting economico per solo reindirizzamento:
Ovh mette i .org e i .net a 4,99€ e i .com a 5,99€ con 1mb di spazio (possibilità quindi di effettuare un redirect), Aruba mette Dominio+Redirect a 9,99€, (tutti +IVA )ho detto questi per dirne due che conosco, vedendo i prezzi comunque la maggior parte dei siti offrono i servizi a 9€.
Ciao a tutti, 10 anni dopo questo post torna utile, è solo da tenere aggiornato, infatti
Ovh a 4,99 sarebbe interessante ma o non lo fanno più o ho sbagliato io indirizzo: se hanno ancora prezzi simili potreste lasciare link?
Mi hanno anche suggerito dominiok.it in questo momento .it a €8.99+iva - non è chiaro quanto dopo il 1° anno.
https://internetbs.net/ .it a €4.89 che nel carrello diventa €6.24 ..? mahAltri?
1 Risposta -
@arluc https://www.namecheap.com/ per com, net, info
-
@poetadisperso Buongiorno,
scrivo per una piccola precisazione:
alcuni Registrar permettono di utilizzare il servizio di Redirect sia web che mail, senza avere necessità di un piano hosting allegato.Quindi è sufficiente un piano hosting per l'estensione principale, e per gli altri usare la funzione redirect direttamente nel pannello DNS.
A 1 Risposta -
@vedova ha detto in Hosting economico per solo reindirizzamento:
@poetadisperso Buongiorno,
scrivo per una piccola precisazione:
alcuni Registrar permettono di utilizzare il servizio di Redirect sia web che mail, senza avere necessità di un piano hosting allegato.Quindi è sufficiente un piano hosting per l'estensione principale, e per gli altri usare la funzione redirect direttamente nel pannello DNS.
Ciao @poetadisperso
di preciso cosa significa in soldoni?
a livello tecnico cosa significa lavorare nel pannello DNS? Che non serve FTP quindi il costo è inferiore?
Qualche link di registar economici?
-
Puoi anche registrarli con Cloudflare e poi impostare il redirect tramite Page Rule.
A 1 Risposta -
@juanin ha detto in Hosting economico per solo reindirizzamento:
Cloudflare - Page rule
Grazie @juanin tu mi vuoi far sentire proprio anziano eh?
cosa fà Cloudflare (ho guardato il loro sito ma non ho capito nulla ...)
e Page rule ? Cos'è?
1 Risposta -
@arluc cloudflare ora permette anche di registrare i domini.
Poi nel piano free per ogni dominio puoi settare fino a 3 page rules. Con la page rule puoi impostare il redirect dove vuoi.