- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Posizionamento con sottodominio
-
Fammi un esempio di come dovrebbe essere il sottominio..! Adesso c'è l'intero script che punta agli annunci di quella parola..!
-
Riusciresti a spiegare meglio cosa hai fatto di preciso? Forse ho capito male io, perchè così mi sembra tutto inutile
-
Prima il sottodominio puntava al dominio con una redirect all'url della categoria! Adesso il sottodominio ha un sistema tutto suo, quindi non cambia la url resta sempre la stessa.
-
Il sottodominio ed il dominio sono del tutto indipendenti l'uno dall'altro per Google, quindi i contenuti presenti nel sottodominio non spingono il dominio principale.
-
Mi interessa posizionare quella pagina con la keyword "annunci Milano"
-
Se i contenuti degli annunci milano sono nel sottodominio annunci-milano.annunciasubito.com il sito che acquisterà ranking per quei contenuti è il sottodominio
-
@Gibbo89 said:
Il sottodominio ed il dominio sono del tutto indipendenti l'uno dall'altro per Google, quindi i contenuti presenti nel sottodominio non spingono il dominio principale.
Esatto, però è vero il contrario
-
Hai fatto dei test per valutare se il sito principale spinge i sottodomini? Per quanto ne so io non è così, ma se hai fatto dei test sarebbe interessante valutare la cosa
-
Sì, certamente, da sempre uso sottodomini, è normale: se il sito A è anziano, in trust e ben posizionato, il sottodominio partirà avvantaggiato, mentre se crei un sottodominio sul sito B appena nato, non avrai alcuna spinta. Altrimenti, se il sottodominio fosse totalmente staccato dal sito madre, che senso avrebbe crearlo? Tanto varrebbe registrare un nuovo dominio, no?
-
Secondo me questa cosa vale solo per l'anzianità del dominio, non per i contenuti che sono presenti in esso, o sbaglio?
Nel senso che verrà visto più anziano siccome il dominio principale è più anziano!
-
Sì, certo: anzianità, trust ecc. Mica penserai che un sottodominio su Repubblica.it valga come un sottodominio creato su un sito di pochi giorni e con pochi bl?
-
No però quello che dico io è che il contenuto presente nel dominio non incide, l'anzianità ok, ma non il contenuto
-
Sì, mai detto nulla riguardo il contenuto, anche se... aprire un sotto dominio sugli hotel all'interno di un dominio che parla di letteratura, per esempio, non è comunque il massimo...
-
Il sito principale è (annunciasubito.com) sito di annunci gratis. Ed ho fatto un sottodominio (annunci-milano.annunciasubito.com) e prende gli annunci del sito principale ma dalla lista Milano, poi gli annunci sono del sito principale per non fare modo che google li vede come doppioni, cliccando sull'annuncio riporta alla pagina esatta! Poi io, cercherò di aumentare la bl del sottodominio! Adesso cerco di capire se il sottodominio fatto in questo modo, posso posizionarmi sul motore di ricerca con la parola Annunci Milano, o google non indicizzerà la pagina?
-
Se il contenuto vero e proprio resta nel sito principale farai molta fatica, alla fine nel sottodominio hai solo un elenco di annunci il cui vero contenuto è nel dominio principale giusto?
-
Sì, diciamo che quella pagina visualizza gli annunci nella categoria milano! Poi cliccando su un annuncio torna al sito principale.
-
Anche così però Google potrebbe vederlo come contenuto duplicato IMHO