- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- abbonamento chat (aiuto)
-
abbonamento chat (aiuto)
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato post .......
vi racconto cosa e' successo......
Praticamente mi sono iscritto ad una chat erotica usando la postpay come credenziali ho fornito il numero di carta comprensivo
di numero ccv le (tre cifre al di dietro della carta) ma dando generalita' false ,fortunatamente ho bloccato subito il contatto del sito.Chiudendo l'account pero' e' arrivata una email (all'indirizzo del falso contatto che ho creato ) dicendomi che c'e' ancora un debito di $ 14,97 USD da mandarli o via assegno circolare o con un vaglia fondi americani con tutto allegato intestato a .....
ref numero.... citta' etc etc.
Ora non so come comportarmi come spedisco il vaglia se le generalita' non sono le mie?
Possono risalire a me se non pago entro i 30 gg ?
Per ora ho solo bloccato la carta
Ripeto non so se e' il posto giusto dove chiedere ma non so proprio che fare ....grazie in anticipo...non infierite so' che ho sbagliato ma puo' capitare.
-
se pago dovro' dare i miei dati anagrafici reali ma non vorrei subire altre richieste di pagamento.....
se non pago cosa mi puo' succedere? risalgono a me tramite indirizzo ip??
se vuoi ti mando in privato il sito della chat in questione
-
Ciao
l'indirizzo ip (collegato al tuo abbonamento) è registrato dal tuo provider (alice, tiscali..) per qualche mese (mi sembra >=6). Il provider è tenuto a comunicarlo solo ad un pubblico ufficiale, debitamente autorizzato da un magistrato.
Risalire a te tramite il tuo ip mi sembra alquanto improbabile, visto le somme in gioco.Riguardo agli altri problemi, penso che non ti correranno dietro per 14,97 euro.
L'unica cosa grave sono le generalità non reali comunicate; è una stupidaggine che potrebbe costarti molto cara.