• User

    Hola

    Ciao a tutti,
    sono e non sono nuovo per il forum, intendo dire che mi è capitato più volte di visitarlo per leggere discussioni proposte dal mio "amico" vhosting.
    Per chi fosse interessato alla mia età ho quasi 16 anni ma conosco già il mondo di linux e dei servizi hosting.
    Non sono e non mi ritengo esperto nel mondo di linux, difatti mio obiettivo è diventarlo grazie a questo forum.
    Mi sono già iscritto ad un altro forum che ha 2-3 dedicati in caldera ma non sono stato accettato per via dell'età, ovviamente non ne dico il nome però "chi ha orecchie per intendere intenda".
    Chiedo già in anticipo perdono per la mia unica parola in stile sms che è comunque, ovviamente tenderò a evitarla il più possibile.

    Che altro dire, spero di essere ben accetto in questo forum.

    Ci si becca 😛


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • ModSenior

    Ciao SamSteve, benvenuto nel Forum GT.... e occhio al cmq! 😉


  • User

    Il cmq l'ho evitato quindi son passi avanti, manca solo che devo tirarmi qualche schiaffo da solo perchè non leggo bene certe cose ed ho risposto un po' maluccio.
    Del resto devo essere sincero e mi trovo benissimo, persone che nonostante la mia età si fidano di ciò che dico.

    Per farvi esempio sull'altro forum di cui ne ho parlato un po più su, a ques'ora sarei già stato bannato per ovvie stupidate.