- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Avete visto le nuove analytics di Facebook?
-
Avete visto le nuove analytics di Facebook?
Dati sulle visualizzazioni e i click sul pulsante like sia dal proprio sito/blog che sulle pagine Facebook, stesso discorso per il box dei commenti degli utenti di Facebook, dati demografici (sesso, età, nazionalità, lingua)....
Secondo me sarà per il social marketing quello che Google Analytics è per il search marketing.Fonte: ***
-
Poi anche io credo proprio che facebook si darà da fare per competere con google e quindi anlytics
-
Certo, anche se i servizi sono complementari e non si possono escludere a vicenda.
Per me Google offre informazioni preziosissime sulle sorgenti di traffico, mentre Facebook è irrinunciabile per i dati demografici e relazionali sul proprio bacino di utenti.
-
Condivido in pieno i tre post.
Lo faccio con un po' di rabbia poiché per il sito con cui uso tantissimo FB:comments, FB:like e altro, sono nel limbo del bug con il punto interrogativo (quel limbo tale per cui tu inserisci un sito e lui non ti pubblica i dati e mette un punto interrogativo).Sarebbe bello se Facebook facesse un balzo in avanti nel pannello di gestione dei siti, per esempio permettendo di togliere un sito dalle statistiche e/o di reinserirlo.
Scusate la risposta (forse un po' OT) ma proprio non riesco ad uscirne da questo problema.
-
Mi sembra tuttavia che non tutto funzioni ancora a dovere. In alcuni punti ho degli interminabili timeout. O sbaglio?