• User

    il mio sito non compare per una parola chiave

    Ciao,
    premetto, non sono un esperto, è da un anno che mi addentro nel mondo dei siti...da quando ho mandato on line il mio.
    Ho un problemino che mi infastidisce: ho 5 parole chiavi nelle keywords e di queste, per una, il mio sito non compare in nessuna delle 57 pagine che Google mi da nella ricerca...perchèèè???
    Nelle altre 4 sono anche messo bene: chi in prima pagina; chi in seconda; e fra l'altro queste contengono anche la parola chiave in questione....
    Esempio: "milano"(chiave in questine) "milano escursioni" (chiave con la quale il sito esce)
    Vi prego aiutatemi a capire. Grazie.


  • User

    Se può essere utile e se possibile potrei mettere il nome della mia pagina, così l'analizzate voi. Il ragazzo che mi ha fatto il sito mi ha detto che "potrebbe" dipendere dal testo...mah...aiutooo!
    Grazie.


  • User

    Ma non mi sa aiutare nessuno??????


  • User

    Ciao,
    non sono un esperto e vorrei migliorare il mio sito (tremitiinbarca).
    Cosa dovrei fare??? E soprattutto perchè non mi compare per la parola chiave "Isole Tremiti" (che sarebbe la principale) in nessuna delle 57 pagine che Google mi da nella ricerca???
    Grazie.


  • Moderatore

    Ciao patelluccia.

    Ho unito le due discussioni che hai aperto, visto che riguardavano lo stesso caso. Ti invito in futuro a non aprire thread diversi con argomenti identici. Sempre facendo riferimento al regolamento (che ti consiglio di leggere) ti suggerisco di scrivere in maniera più corretta, in particolare curando punteggiatura e maiuscole.
    Posso assicurarti che solitamente le domande poste con maggiore attenzione e precisione sono quelle che ricevono più risposte.