- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vetrate artistiche
-
Vetrate artistiche
Salve
questo è il sito di francesco pettenati, artista del vetro e decorazioni
vorrei un vostro parere www.pettenatifrancesco.com
-
Ciao Solaria,
graficamente il sito è molto gradevole.
Bella è anche l'immagine di sfondo, anche se non prende tutta la pagina e lascia spazio ad uno sfondo marrone. Guardando il sito da un monitor 23 pollici vedo l'immagine allineata a sinistra che a destra sfuma col nero, ed ovviamente al di sotto col marrone. Non è gradevolissima.
Le url non sono seo friendly; all'uopo installerei un componente tipo sh404sef o artiosef.
Curerei di più il footer, che ora non c'è, anche inserendo i dati della ditta, richiesti per legge in caso di siti web commerciali.
Complimenti per la validazione del sito sia lato html sia css; con joomla sappiamo che non sempre ciò è facile!
-
Grazie per la valutazione deicsamente "friendly".
Se non ti sono di disturbo vorrei una tua valutazione "density keywords".
Grazie ancora .
Provvedo subito con sh404sef.
Ciao
-
Per quanto riguarda le keyword density direi che più o meno ci siamo (ho analizzato la pagina "vetrate artistiche" che dovrebbe coincidere con la home, se non erro). Ovviamente hai puntato sulle quattro parole "vetrate, artistiche, francesco, pettenati" e queste key sono correttamente presenti anche nei metatag principali. Per quanto riguarda la keyword stuffing, credo che siamo ai limiti della sovraottimizzazione, e quindi ti consiglio di non spingere ulteriormente.
A proposito; non hai pensato di puntare anche sulla localizzazione (vetrate artistiche roma)?
Comunque se vuoi consigli seo più mirati - e più autorevoli - ti consiglio di chiedere nelle sezioni seo del forum, dove dei veri e propri mostri sacri potranno consigliarti per il meglio.Ps: mi raccomando, ottimizziamo anche il forum GT, scrivendo correttamente le maiuscole nei post.
-
lorenzo per la valutazione,
per la l9ocalizzazione ho creato una google maps e collegato un sito "www.vetrateartistiche roma.it che punta al www.petteantifrancesco.com" il mio obbiettivo e arrivare in prima pagina.
grazie ancora.
ciao
-
Concordo con la grafica.
Manca una favicon.
Validato CSS e HTML come piace a me.
Il title lato SEO potrebbe essere migliorato secondo me.Saluti, Marco.
-
Sono assetato di SEO
quali consigli pupoi darmi?? Grazie.
-
Graficamente mi piace..complimenti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile