- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- chi conosce bene Ergonet.it ?
-
chi conosce bene Ergonet.it ?
salve a tutti
scusate la domanda magari banale ma sto attivando un hosting su ergonet.it, per poter poi creare il mio sito con joomla. mi sembrava il meno caro, ma procedendo alla registrazione dell'hostin linux, mi chiede se voglio aggiungere varie opzioni, tras cui ad esempio
"Illimitati Database MySQL
**L'opzione consente di creare un numero illimitato di database MySQL. Nella dotazione base del piano Hosting Smart non è compreso alcun database MySQL.":o **
se ho ben capito, visto che sono alle prime armi, se non ho un Database MySql, non posso fare il sito con jommla, quindi è obbligatorio acquistarlo ??? altre opzioni da acquistare per creare un sito di fotografia e video ?
grazie della risposta.
-
Si per creare un sito con joomla ti occorre un database Mysql, le altre opzioni non saprei dipende da quanto paghi e cosa ti offre nel costo.
-
Grazie del chiarimento. bè, alla fine, includendo questa opzione e un paio di altre che mi sembrano interessanti come il servizio di produzione statistiche dettagliate e l'iscrizione nei motori di ricerca, un hosting di un anno con le seguenti caratteristiche :
registrazione / trasferimento di un dominio .IT .COM .NET .ORG
spazio web illimitato
10 caselle e-mail senza limiti di spazio
alias, risponditori e forward illimitati
nessun limite di traffico
supporto PHP, perl
CGI basic preconfigurati
pannello di controllo
webmail
ne ho per 44 euro iva compresa, contro i 69 euro di jomlahost, ad esempio. a me sembra conveniente, ma non vorrei che una qualche opzione che non ho contemplato sia invece incluso nel preventivo più caro