- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- trasferisi da blogger a wordpress senza perdere il pr
-
trasferisi da blogger a wordpress senza perdere il pr
ciao sto per trasferire il mio blog creato con blogger su wordpress, ho trovato delle linee guida in rete, ma in genere si riferiscono ai domini di terzo livello su blogger che che si trasferiscono su domini di secondo livello su wordpress. Il mio problema è che su blogger ho un dominio di secondo livello con tanti link in entrata, vorrei mantenere quel nome di dominio usandolo su wordpress senza perdere il pagerank e tutte le pagine interne, come posso fare?
-
Ciao,grignacarbo
Hai letto qui?
http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Passare_da_Blogger_a_WordpressNon credo abbia importanza se il dominio è di secondo o terzo livello...:)
Katherine
-
Una considerazione sul pagerank. A passaggio effettuato vedrai la barra settata a 0, in quanto il PR è da più di un anno che non viene aggiornato. Controlla solo che la barretta non sia grigia o che non lo rimanga per molto (sintomo di qualcosa che non va). dove ti è possibile richiedi l'aggiornamento dei link verso il nuovo url, visto che il redirect 301 non passa necessariamente tutto il link juice
Buona migrazione!
-
a febbraio del 2011è stato aggiornato il pr!!
-
In effetti sembrerebbe di sì... c'è da dire che non so da quanto tempo è che non lo controllo più...