- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Sistema di Booking per hotel
-
Sistema di Booking per hotel
Ciao,
mi sono letto un pò di vecchi post del Forum ma non ho trovato risposta esaustiva purtroppo..
Avrei bisogno di un sistema di Booking Online per Hotel: in base alla vostra personale esperienza potete consigliarmene qualcuno in particolare valido?Grazie infinite,
ciao!
-
Ciao anche io sto cercando un consiglio per un CMS creato ad arte per la gestione e prenotazione degli hotel. Ho visto vari siti e quello che mi sembra più bello è quello usato da w w w. icastelli . net ma non capisco che cms è.
Potete aiutare?Grazie
-
Ciao,
quel booking nello specifico di cui chiedi non sò a quale cms si rifaccia...
Invace, per tutti gli interessati, nelle mie ricerche ho trovato questo:
www . onlinebookingmanager . com
Ho avuto l'accesso alle demo e ci sono dei plug-in aggiuntivi con i quali il prodotto diventa veramente completo (è in 5 lingue compreso l'italiano: sia il front-end che il back-end).
Mi pare il miglior prodotto tra quelli che ho trovato (in php-mysql): non ho avuto modo di testarlo su un sito vero e proprio però se a qualcuno occorresse potrebbe provarlo e poi farci sapere..
Se sarò io il primo ad utilizzarlo poi tornerò a quest post ad esprimere un parere più completo.
Mi preme molto questa cosa del Booking perchè sembra davvero difficile trovarne uno efficiente sia per lo sviluppatore che di facile utilizzo per il cliente.
Se fra tutti riuscissimo ad individuare una risorsa sicura ed ottima sarebbe, credo, un bel dono che ci facciamoCiao!
-
avete provato qualche buon sistema di booking, questo suggerito da delizard è interessante perchè lo acquisti e te lo installi sul tuo hosting, molti altri sono servizi a fronte di un canone annuo e girano su server esterni.
-
Per quanto riguarda icastelli.net dai un'occhiata qui: builtwith.com/icastelli.net
Come Cms generico ti potrei consigliare Joomla + un componente di booking (ce ne sono tantissimi, gratuiti e non, basta dare un'occhiata al sito ufficiale: extensions.joomla.org/extensions/vertical-markets/booking-a-reservations/booking )
Come Cms specifico ho trovato cmsbooking.com e webiny.com/features/booking-system/ ma non ho idea di come siano. Bisognerebbe provarli.