- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Ciao Gstudio, come stai?
Qui è un lazzaretto, mannaggia alla miseriaccia
-
Oggi sto bene direi, dai. E tu? Un lazzaretto? Come mai?
-
Ciao Gstudio, sono contenta che tu stia meglio, qui tra influenze, raffreddori e malesseri vari siamo un po' ko: fetish lazzaretto!
-
Ciao Chiara! Ah, ecco! Sì, direi che ormai mi son ripreso!
-
Io ho ancora una febbriciattola fastidiosa che si è assestata attorno ai 37,5. Che maroons
Però vi mando una saccocciata di bacilli amorosi ugualmente!
-
Noooo! Aiutooo! Sono appena guarito dalla febbreeeeeee!!!
-
Se a me viene la febbre a 37,5 sto da panico, il che è normale essendo un uomo e non sopportando niente XD
-
Caro Gibbo anche io che sono una donna con la febbre a 37,5 sto da panico...il mio ex moroso mi ricordo che prese paura la prima volta che mi ammalai, poverino...se ci penso me la rido, ma non è stato semplice per lui!
-
A me personalmente da più fastidio la febbre bassa di quella alta, ma non so perché :S
-
Ragazzi, pensate a stare bene, convincetevi di godere di ottima salute e che state per spaccare il mondo.
Ohi che mal di gola
-
Qualcuno di voi ha deciso di andare alla Seo Paella a Valencia?
-
Ragazzi la Kleene di casa Valentina83 ringrazia.
Sto sgnafroccolandomi sonoramente da giorni.
In compenso non ho più nemmeno un punto nero sul naso (mi sono tolta i primi 2-3 strati di pelle!). ahahahah
Ps. Io sono abituata alla febbre altissima, anche 39,5. Il problema è che poi mi devo fare le punture e mi restano le chiappe a bozzi per mesi. sob!
ps2: che cloaca di donna!
-
@Gibbo89 said:
Sarebbe stupendo ma...
ahi, que dolor! No puedo...
-
@Gibbo89 said:
Io non ne ho la possibilità
Vale, su con il morale.
-
Oh Vale. Sto suissima!
Ps. soprattutto adesso che so che qualche altro "sfigato" come me non andrà al Seo Paella. ahahahah. Scherzo eh!
-
Ps. soprattutto adesso che so che qualche altro "sfigato" come me non andrà al Seo Paella. ahahahah. Scherzo eh!
Ce la organizziamo noi una bella seo-web-marketing-pizza in Italia
-
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
-
Dai organizzimo un SEOpizza italiano... io lo farei a Pasqua...
Ho voglia di vedervi!
Ps. perchè scrivete in grigio chiaro?
-
Se non la fate a Roma vengo, non perchè mi dia fastidio Roma, ma perchè non voglio spostarmi troppo sono sfaticato XD
-
Sì Gibbo, dacci il tuo indirizzo così la facciamo nel salone di casa tua.
ahahauahuahauhauha