- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Io ci sono stata in thailandia e mi sono innamorata dei paesaggi che sono veramente fantastici ed incantevoli e del loro sorriso...poi è anche vero che molti italiani ci vanno per altro purtroppo...ma tu Valerio non ci devi pensare!
-
-
Ma perchè somatizzo lo stress in questo modo?!?!
FRUSTATEMI!!!
-
Devi sodomizzarlo lo stress XD
-
@chiarastorti said:
Ma perchè somatizzo lo stress in questo modo?!?!
FRUSTATEMI!!!Accontetata, questa ti piace?
@Anika Va bene che ho una certa età, però dai almeno fammici pensare che fa bene.
-
Bellissima: mi piace!
-
@Anika said:
...ma tu Valerio non ci devi pensare!
Che siete fidanzati tu e Valerio, Anika?
Qui al fetish nascono gli amori!!!!!!!
Edit. Se vi sposate io pago la torta. Fetish, ovviamente.
-
Spero per il bene di Anika di no, sono vecchietto io
Buona la torta, sto morendo di fame, Vale, se uccidi il cagnolino me lo mangio.
-
@vnotarfrancesco said:
se uccidi il cagnolino me lo mangio.
URKA! io ero rimasta alle fruste e alle torte...
-
No Chiara, non eri aggiornata. Ho scoperto poco fa che la nostra copywater uccide i cagnolini.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@valentina83 said:
Edit. Se vi sposate io pago la torta. Fetish, ovviamente.
............... uhm???!!!
-
Bellissima questa torta!
(sono ancora preoccupata per i cagnolini...)
-
Chiara, Francesco Notarvalerio sfotte solo pecché su Twitter io, ehm...
ho espresso il mio desiderio, anzi no, la mia disperazione di fronte alla scoperta della mancanza di Fronte Page nel mio pc.Ma solo pecché volevo creare una e-mail in html.
Uff!
Io non uccido i cagnolini. Vado a mangiare i gatti dal cinese. Che è diverso.
-
@vnotarfrancesco said:
Ho scoperto poco fa che la nostra copywater uccide i cagnolini.
Postato via MobileCoprywater, please
Ps. prima un cliente al telefono: "Sto al telefono con la copry...." e io "Coprywater!" ahahahah
-
@chiarastorti said:
Bellissima questa torta!
(sono ancora preoccupata per i cagnolini...)Già anche io. Immagina come è straziante, atroce e disumano fare del male ad un povero cucciolo.
Dai Vale, sei ha coraggio svela qui cosa fai.Edit:
Mi scuso, Coprywater
-
Uffi l'ho scritto *sopera.
*
Baleeeee sei cattivoooo!Dovresti vedere che tesina ho fatto con Frontpage. I miei professori rimasero a bocca aperta. Uff...
Ps. Vojo il Commodore64.
-
@valentina83 said:
Uffi l'ho scritto *sopera.
*
Baleeeee sei cattivoooo!Dovresti vedere che tesina ho fatto con Frontpage. I miei professori rimasero a bocca aperta. Uff...
Ps. Vojo il Commodore64.
Il Commodore64?
La mia prima volta è stata con un Vic20, il suo predecessore più anziano. Quanti ricordi, ma tranquilli, non vi farò addormentare raccontandovi come scoccò la scintilla.Allora coprwater, ecco la storia del cagnolino.
Al Be-Wizard, la conferenza dove sono stato la scorsa settimana, quella a San Marino, una persona del pubblico ha chiesto ad un relatore straniero che adesso non ricordo bene chi fosse (Avinash oppure Fishkin) cosa ne pensava dei siti web fatti in Flash.Il relatore allora, prende il suo Googlefonino, dice che il suo smartphone può benissimo visualizzare i siti in flash, ma, secondo lui, ogni volta che si usa flash è come uccidere un cagnolino.
Ecco, tu ogni volta che usi quell'obbrobrio di programma uscito dalle menti malate e sadiche di Redmond, uccidi un cagnolino.
-
Bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ps. Vedrai quello che sto combinando. Ma non con l'uccisore di cagnolini. ah ah ah
-
@valentina83 said:
Ps. Vojo il Commodore64.
Ricordo di aver visto di recente, mi pare su un blog a carattere tecnologico o forse su una specie di aggregatore che ho nel feed reader, un video in cui si confrontavano i tempi di caricamento di un vecchissimo sistema Mac OS con un modernissimo Windows (il 7, o forse era Vista).
Indovinate chi riusciva a caricare per primo ? e con largo anticipo ?*tutta l'interfaccia grafica utente e i vari programmini di contorno?
Saluti a tutti: il periodo è stato pienissimo e lo sarà ancora per parecchio, ma oggi ho chiuso una pratica che avevo in arretrato da un po' e, pur se ancora malazzato e tormentato dal cambio di clima (una delle cose che mi distrugge, un po' come la vita in generale), mi sento un filino più leggero.
[Ovviamente, sono ancora in ufficio: eliminando la pausa pranzo questa è la dodicesima ora di lavoro; meno male che i colleghi sono fantastici e c'è sempre qualcosa di interessante con cui far trascorrere il tempo, qua. ]
Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie letture; buon proseguimento a tutti.
-
Io non ho ancora capito cosa c'entra FrontPage con il Flash però XD