- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
oo
-
Anika è talmente potente a fare le sue mosse che fa cambiare sesso alle persone O_o
-
Hai visto Gibba...
-
Giiiiiiiiibbbbbbbbbba (Solo per chi ascolta lo Zoo XD)
-
Uh povero Gstudio! Mannaggia
Valerio, cerchi distrazioni? Ormai Pattaya sai cos'è (e dov'è). Lì ne dovresti trovare parecchie. ah ah ah
Oppure se vuoi ti invio le bozze della rivista di enigmistica che correggo. Ti divertiresti parecchio a ricontrollare tutti i giochi!
-
Si ho visto dov'è Pattaya e sarebbe davvero una bella distrazione ma al momento non posso. Qualcuno si distrarrà per tutti noi (almeno per alcuni).
Vale, ti ringrazio per la tua offerta, ma odio le riviste di enigmistica perché ho sempre lavorato e lavoro tutt'ora con cose enigmatiche.
Almeno quando faccio un break vorrei mandare in stand-by il cervello.Buon pranzo a tutti.
-
Io ci sono stata in thailandia e mi sono innamorata dei paesaggi che sono veramente fantastici ed incantevoli e del loro sorriso...poi è anche vero che molti italiani ci vanno per altro purtroppo...ma tu Valerio non ci devi pensare!
-
-
Ma perchè somatizzo lo stress in questo modo?!?!
FRUSTATEMI!!!
-
Devi sodomizzarlo lo stress XD
-
@chiarastorti said:
Ma perchè somatizzo lo stress in questo modo?!?!
FRUSTATEMI!!!Accontetata, questa ti piace?
@Anika Va bene che ho una certa età, però dai almeno fammici pensare che fa bene.
-
Bellissima: mi piace!
-
@Anika said:
...ma tu Valerio non ci devi pensare!
Che siete fidanzati tu e Valerio, Anika?
Qui al fetish nascono gli amori!!!!!!!
Edit. Se vi sposate io pago la torta. Fetish, ovviamente.
-
Spero per il bene di Anika di no, sono vecchietto io
Buona la torta, sto morendo di fame, Vale, se uccidi il cagnolino me lo mangio.
-
@vnotarfrancesco said:
se uccidi il cagnolino me lo mangio.
URKA! io ero rimasta alle fruste e alle torte...
-
No Chiara, non eri aggiornata. Ho scoperto poco fa che la nostra copywater uccide i cagnolini.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@valentina83 said:
Edit. Se vi sposate io pago la torta. Fetish, ovviamente.
............... uhm???!!!
-
Bellissima questa torta!
(sono ancora preoccupata per i cagnolini...)
-
Chiara, Francesco Notarvalerio sfotte solo pecché su Twitter io, ehm...
ho espresso il mio desiderio, anzi no, la mia disperazione di fronte alla scoperta della mancanza di Fronte Page nel mio pc.Ma solo pecché volevo creare una e-mail in html.
Uff!
Io non uccido i cagnolini. Vado a mangiare i gatti dal cinese. Che è diverso.
-
@vnotarfrancesco said:
Ho scoperto poco fa che la nostra copywater uccide i cagnolini.
Postato via MobileCoprywater, please
Ps. prima un cliente al telefono: "Sto al telefono con la copry...." e io "Coprywater!" ahahahah