- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
@Anika said:
Mi sento sulla barca di Caronte che mi porta verso la salvezza
Perfetto, questo è l'atteggiamento giusto, pensare di andare sempre verso la salvezza.Ho qualche dubbio su Caronte, diciamo che solo Dante può raccontare di aver fatto un bel viaggio con quella compagnia di navigazione.
-
@valentina83 said:
Anika come è andato il pranzo con Valerio? Mangia il ragazzo?
E' andato bene!
Lui mangia come un uccellino...ovvero pochissimo
-
@vnotarfrancesco said:
Ho qualche dubbio su Caronte, diciamo che solo Dante può raccontare di aver fatto un bel viaggio con quella compagnia di navigazione.
Grazie Valerio, io amo Dante...adoro la Divina Commedia e Caronte quindi lo vedo come il salvatore e voi invece il mio Virgilio... chi è la mia Beatrice?!?!? Mah
-
Come faccio a pubblicare qualche foto di Barcellona per farvela vedere? mumble mumble...
-
Pausa pranzo! Buon appetito a tutti!
-
Ma se nessuno ce la fa più perchè non ci prendiamo su e apriamo un'agenzia d web ranking/copy/tutto il resto in una bella isola caraibica? XD
-
Grazie mille, *Bon Appétit à tous!
*
-
@Anika said:
chi è la mia Beatrice?!?!? Mah
La tua Beatrice?
Senti, a Beatrice ci penso io, tu pensa a Virgilio (Dante lascialo stare che mi sa che era un po' troppo sognatore e poco pratico )@Anika said:
E' andato bene!
Lui mangia come un uccellino...ovvero pochissimo
Non mi credevate che ero a dieta?
Faccio posto per tanti tanti dolci.
-
A me i dolci non piacciono (a parte la panna montata sul caffè XD)
-
Voi parlate di dolci e caffè... io intanto penso a come arredare il mio ufficio!!!
-
Manca l'aria condizionata
-
Hmm, complimenti per l'ufficio Chiara, certo gli spifferi potrebbero essere un problema, ma non guardiamo adesso il pelo nell'uovo.Bisogno di un aiutante? Ti manda il curriculum in pm?
-
Mentre noi siamo qui a sudare c'è iò capo dei capi che è in spiaggia veramente...Gioggio è arrivato in Thailandia povereretto che vitaccia che fa
-
Lui è un uomo che si gode la vita
-
Vengo anch'io ai Caraibi!! Io mi autoassumo come addetto alla cucina... Preparerò pesti caraibici.. Chissà come vengono...
-
Poraccio chi dovrà pulire. Levar via tutta quella sabbia non dev'essere un compito semplice.
Posso chiamare Ariel. Solo che è libero giubedì e il giorno dopo guibedì signò!
Ps. Gstudio ma il pesto tu lo metteresti pure in testa a un lebbroso, vero? Tipo me con la coda alla vaccinara...
-
Perché? Che vuoi dire?????
-
Che parli sempre di pesto
-
@valentina83 said:
Poraccio chi dovrà pulire. Levar via tutta quella sabbia non dev'essere un compito semplice.
Posso chiamare Ariel. Solo che è libero giubedì e il giorno dopo guibedì signò!
Ps. Gstudio ma il pesto tu lo metteresti pure in testa a un lebbroso, vero? Tipo me con la coda alla vaccinara...
No, mi riferivo a "un lebbroso tipo me"... :SMa poi tu non dovresti parlare romano??? Sembra un dialetto nordico quello...
-
Buon giorno a tutti, un piccolo saluti prima della partenza..
Che sonno...