- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Siete morti o siete distrutti per la prima giornata della settimana ma siete riusciti a sopravvivere?
-
Morti no, Maya o altri profeti dell'Apocalisse dovranno aspettare ancora prima di gioire per aver azzeccato la previsione di una mia prematura dipartita.
Buongiorno Forum e buongiorno Fetish Café, inizia un'altra meravigliosa giornata, andiamo a fare colazione e poi subito a lavoro.
A dopo.
-
Buongiorno Valerio, e buongiorno a tutti!
Morta no... ma distrutta si, e sono solo all'inizio: questo mese sarà sicuramente massacrante, tra lavoro, dopolavoro e lezioni!
-
Buon giorno,
come state? Io con la mente parto...
-
Ciao foreri!!!
Sentito la mia mancanza?
Ieri ho avuto mal di denti... Che nottataccia... :S
-
Sempre a fare qualcosa mentre dormite?
La Chiara pensa al lavoro, Anika a divertirsi (mica è fessa).
Gstudio ai denti.Ci vuole un bel caffè per tutti.
-
Io Valerio penso a divertirmi perchè in ufficio mi stanno facendo esaurire...sono stressata a manetta!
Devo dare una svolta a questa mia vita...me lo sento di essere arrivata al capolinea... sono ridotta a straccio stamattina le cose positive:
- forum
- clown
- famiglia
-
Ti ci vuole una bella vacanza, un periodo anche breve solo week-end, in cui pensi solo a te stessa. Dopo al rientro potrai pensare più serenamente al futuro.
A proposito di vacanze, chi sa come è andato il romantico week-end di Valentina, sarà tornata oppure avranno deciso di trasferirsi?
-
Anika ma quanta ragione hai?!? Anch'io mi sento stressatissima... e quindi: ci vuole una bella rivoluzione nelle mie abitudini e nel mio stile di vita!
Già stare un po' qui con voi aiuta tanto tanto
-
Dai Anika su con la vita, non ti piace più fare la SEO?
-
Non mi piace l'ambiente dove lavoro...stendiamo un velo pietoso che è meglio!
Oggi sono riusciti a farmi piangere dal nervoso... non ho parole!
-
Mh, mi sa che non verrò mai a chiedere un posto di lavoro li allora
-
Ciao ragazzi, eccomi - ahimé - di ritorno. Stavo meditando di trasferirmi in pianta stabile a Barca, ma...
Come state? Per dirla alla Marco, "riassunto?"
-
MA ciaooooooooo!!! Com'è andata?
Un riassunto servirebbe pure a me! Ieri non c'ero che ho avuto mal di denti... :S
-
Mannaggia, che brutto il mal di denti!
Io sono stata benissimo. Barcellona è stupenda, va vista almeno una volta. Io direi anche 3, 4...
Mangiato paella fino a scoppiare, camminato tantissimo da star male, visto i colori vivi di una Spagna verace, ammirato i quadri di Picasso, toccato l'estro di Gaudì, passeggiato nel mercato rionale tra banchi pieni di frutta mai vista prima e di colori che ti bruciano gli occhi...
-
Wooow! Che bello! Potresti postare delle foto!! Qui sul forum si sentiva la tua mancanza!
-
Sì sì certo. Più tardi ne carico qualcuna e vi faccio vedere.
Grazie Gstudio, sono contenta se qualcuno ha sentito la mia mancanza ^_^
-
Bentornata Valentina!
-
Grazie Chiara
Come stai tu, carissima?
-
Bene grazie, forse troppo presa da troppi impegni, ma non so decidermi a mollare qualcosa... l'unica cosa che mollerei è l'ufficio!!!