- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Grazie anche da parte mia GStudio per aver offerto la cena a tutti.
Dai ti darò una mano a servire il caffè alla fine
-
Ma noi genovesi siamo parsimoniosi! Ecco cosa si dice
-
E poi davvero una volta dovrete venire a Genova.. Dovete mangiare il vero pesto e la focaccia di qui...
-
Io compro le mimose se GS paga la cena
-
Eccomi qua gente come va?
Auguri a tutte voi..
-
Caro Marco, per andare va, ma ancora non sappiamo dove.
Certo, se il viaggio da solo vale il biglietto, la destinazione non è poi così fondamentale...
Un omaggio e un inchino alle signore tutte dal Bibliotecario: in dote non porto fiori (né opere di bene, ci mancherebbe), ma ciò che conosco meglio:
Con i miei più sinceri ringraziamenti a tutte voi, per il solo fatto che siete qui e che ci regalate non solo la vita al momento della nascita, ma tutte quelle che vengono dopo.
-
Ci sarebbero un impressionante numero di post da commentare e di sicuro c'è un raffinatissimo cappuccino per cui ringraziare ma il poco sonno della scorsa notte brava mi reclama a casa.
Però lui lo sa. Lo sa che ad un'immagine così non resisto. Grazie degli auguri, Bibliotecario.
E a voi donne un pensiero piccolo ma molto molto concentrato di affetto.
-
Buona sera...
starei aspettando la cena...ma a quanto pare il genovese ha tirato il pacco!
-
Buon giorno a voi a metà settimana...
-
Buongiorno di metà settimana come dice Marco.
Chi sa cosa ci racconteranno oggi le fanciulle del bar sulle scatenate feste a cui hanno partecipato ieri sera.
Vi siete divertite? Trovate bene?
-
Buon giorno!
Ieri sera mi sono proprio riposata, alle 10,30 dormivo...nemmeno la mia mamma ci credeva!
Ps. vado in riunione...giornataccia!
-
Buongiorno carissimi!
Si, ieri sera mi sono proprio divertita, con qualche amico, niente bar o locali, una serata tra amici, qualche dolcetto, qualche bibita, ed anche il carnevale è passato!
-
Ciao a tutti!
-
Pranzato tutti quanti?
Dai GStudio puoi venire fuori, non devi pagare niente ... oggi.Bella giornata oggi, non trovate, la voglia di primavera si fa sentire sempre più forte.
Il caffè lo offro io, caffè pagato per tutti.
-
Ciao Valerio, ottima idea il caffè, mi sa che me ne concedo uno anch'io!
(cambio braccio e bevo un caffè... vediamo se funziona!)
-
Allora per Chiara uno speciale. Ecco qua
-
Dai Chiara, forza!
Ciao a tutti ragazzi.
Ieri giornata per metà da dimenticare, per l'altra metà tranquillissima. Ieri era il compleanno di mio marito. Gli ho preparato una cenetta a base di pesce con paccheri napoletani con seppie e carciofi, orata al forno e zucchine in padella. Dolcetto ricotta e pere in chiusura con una candelina sopra.
E domani vi penserò da Barcellona amici!
-
Buon viaggio Vale.
Anche io vi penserò dall'autostrada
-
Pensaci da dove sarai, un posto che a me è piaciuto assai
Ops... ho fatto la rima all'Anika
-
@valentina83 said:
Ops... ho fatto la rima all'Anika
Contagio, corriamo a prenderci una buona dose di antirima.Sicuramente un caffè me lo vengo a prendere qui al fetish, si sa che in autostrada è una vera ciofeca. Poi non mancherà qualche foto da San Marino cotta e mangiata su Twitter.