• ModSenior

Eh eh...
    A me piace il caldo giusto...
    Con la mia mole eh eh mi scaldo prima... 😛

• Community Manager

@marcocarrieri said:

Con la mia moglie eh eh mi scaldo prima... 😛

Ah ma sei sposato Marco?

Che bello!

• ModSenior

Ma daiiiiiiii e io che credevo di aver sbagliato a scrivere... 😄

• Consiglio Direttivo

:eheh::eheh:

• ModSenior

Come siete cattivi...
    Ma quando il mio script fatto in assembler (che non so ah ah) sarà pronto vedrete... 😄
    Un super attacco da dos, neanche ddos ah ah... 😄
    Che fa tanti ping a GT e fa saltare tutto ah ah compreso il mio pc... 😄

• Community Manager

:d:d:d

• ModSenior

O magari una bella mail spam con su scritto clicca qui per dare i tuoi dati ftp ah ah... 😄

• Consiglio Direttivo

@marcocarrieri said:

Un super attacco da dos, neanche ddos ah ah... 😄
    Che fa tanti ping a GT e fa saltare tutto ah ah compreso il mio pc... 😄

:():

• ModSenior

Dopo una bella serata passata con gli amici di sempre sono passata a darvi la buona notte e a farmi due risate!
    Chiara e' successo qualcosa a mezzanotte? 🙂
    Marco potevi invitarmi al matrimonio,credevo fossimo amici 🙂
    Giorgio e wolf stasera mi hanno fatto assaggiare un cocktail piccante,com vodka al peperoncino,aceto balsamico nei bordi del bicchiere e con dentro il peperoncino...l'inventore lo ha chiamato "orgiapopper" (se la memoria non mi inganna) e vi ho pensato...il sapore non era male 🙂

Vi faccio a tutti una domanda, alla quale non siete obbligati a rispondere qui,ma e' bello anche solo provare a pensarci per i fatti propri:
    Pensate e/o scrivete 10 cose per la quale vale la pena vivere... Io ho fatto fatica a trovarne 10 di botto e voi?
    Adesso dormo che domani mattina vado dalla parrucchiera 🙂
    Buon risveglio
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

• ModSenior

Buon giorno gente non riesco a dormire...
    Ripenso al sogno che ho fatto ieri...
    Meglio non scriverlo senno... 😄

• ModSenior

Buongiorno a te e alla tua consorte.
    Cosa ha turbato la vostra notte?

P.S.
    Comunque potevi mandarci l'invito, o avevi paura che baciassimo la sposa? Ti fidi di noi, vero?

• ModSenior

Ero a casa mia. 🙂
    Vicino all'officina di mio papò, nel sogno la strada che da verso un paese è più campagnola....
    Vedo in lontananza degli strani animali...
    Cosa sono??? Sono due rane giganti quasi come una macchina...
    Io subito allerto tutti.
    Dicco "Attentiiiiiiiiiiiiiii"...

In quel momento arriva mio cugino di Milano... Insieme andiamo alla ricerca di quelle "bestie" ma non le troviamo... Quando all'improvviso ci saltano addosso una contro me e una contro mio cugino...

Non so perchè ma nel sogno le rane hano i denti come i cani... 🙂 E tentano di azzannarci... io e lui ci difendiamo tenendo la loro bocca aperta... Fino a che pensando che debbano avere un punto debole, gli prendo il collo e lo giro come nei film di guerra ah ah, facendo cosi gli si stacca la testa e me la cavo, lo dico a mio cugino che si salva anche lui ma poi mi sveglio...

Come mai faccio sogni cosi stupidi?
    Ora lo posto anche su Facebook per vedere se la qualcuno saprà aiutarmi ah ah...

• ModSenior

image

E no no no, i sogni non sono mai stupidi. E' la tua psiche che sta scaricando tutte le informazioni, le esperienze e le emozioni del giornata per organizzarle e memorizzarle affinché tu ne possa trarre un vantaggio nel futuro.

• ModSenior

A speriamo bene... 😄

• ModSenior

Non ti preoccupare e torna pure la prossima settimana che facciamo un po' di introspezione per capire un po'.
    Per la parcella sono 150,00 Euro :fumato:

• ModSenior

Posso pagare in natura? 😄
    Ah ah... 😄

• ModSenior

Ma certo caro.
    Vediamo di andare a mangiare adesso che mi è venuta molta fame.
    Mi piacerebbe quel bel piatto mostrato da Chiara ieri. :sbav:

P.S.
    Ma quando si riceve un pagamento in natura, l'iva come la verso? 😮

• ModSenior

Versamento... volontario ahah esiste?

• Community Manager

@Anika said:

Giorgio e wolf stasera mi hanno fatto assaggiare un cocktail piccante,com vodka al peperoncino,aceto balsamico nei bordi del bicchiere e con dentro il peperoncino...l'inventore lo ha chiamato "orgiapopper" (se la memoria non mi inganna) e vi ho pensato...il sapore non era male 🙂

Orgia? MIODIODIOMIO

@Anika said:

Vi faccio a tutti una domanda, alla quale non siete obbligati a rispondere qui,ma e' bello anche solo provare a pensarci per i fatti propri:
    Pensate e/o scrivete 10 cose per la quale vale la pena vivere... Io ho fatto fatica a trovarne 10 di botto e voi?

• la Mamma
    • la Famiglia (quella dei genitori e la nostra)
    • l'Amore
    • gli Amici
    • Viaggiare e Leggere per crescere
    • Il forum gt
    • giocare con i bambini e vederli crescere
    • vedere se prima o poi le cose cambieranno per la Calabria
    • il cibo (la pasta con la seppia, i fagioli fatti però al caminetto, le polpette anche di ricotta, le torte, il caffè la mattina ma anche il pomeriggio, il tom yam kung con un bel red snapper kap crua, il kao niao..o si il kao niao si. E altre)
    • vedere fino a che punto riesco ad arrivare per portare a termine i miei sogni, tra cui creare un "paese" gt dove tramiamo e bramiamo di conquistare il mondo
    • cambiare sto cavolo di sistema Web per cui gli Italiani che sono i migliori restano tagliati fuori dal mondo
    • studiare, formarsi, informare e formare
    • il mare
    • l'aspettare di vedere ancora quel tramonto in Thailandia
    • prendere il motorino, sempre in Thailandia, e farsi un giro solo per arrivare in quella zona fresca con l'aria pulita perchè circondata dalla foresta
    • ritrovarsi su una barca di notte a mangiare quello che hai pescato il giorno, con un cielo stellato e una destinazione che è un piccolo pub in cima alla montagna su un isola fuori dal mondo
    • vedere abboccare i pesci senza l'esca, ma solo con l'amo...
    • alzare il coprifinestrino del treno, di notte, per vedere quelle piccole luci ed immaginare le persone che stanno lì
    • andare al cinema, di nascosto, all'ultimo minuto...senza programmare nemmeno cosa vedere
    • vedere cosa Bologna potrà darmi e cosa io potrò dare a Lei

Mi fermo, potrei scrivere molte altre cose per cui vale la pena vivere, per me.

• ModSenior

@Giorgiotave said:

• cambiare sto cavolo di sistema Web per cui gli Italiani che sono i migliori restano tagliati fuori dal mondo
      E' proprio vero che siamo i migliori, e non solo nel web.
      Mi sono commosso quando al convegno gt è venuta fuori questa cosa in cui credo moltissimo.
      Oggi mi scendono sincere lacrime di gioia e d'orgoglio.

Sono stato qualche volta all'estero per lavorare e vi assicuro che hanno più considerazione loro di noi di quanto noi ne abbiamo di noi stessi.

Professionisti Italiani, diamoci una mossa, e come dice Giorgio conquistiamo il mondo, un piccolo pezzo per volta, che se aspettiamo chi dovrebbe aiutarci ...