- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
@Anika said:
Cosi Vale va bene?
-
Stasera torna in scena CENERENTOLA...
E sono anche senza zucca! Stavolta non c'è speranza, a meno che la Fata Smemorina non si accontenti di qualche arancia da spremuta.
-
Fatti aiutare dai 7 nani Chiara.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buona serata gente come va?
Come butta?
-
Marco..qui per fortuna nè neve nè pioggia, riscaldamenti a palla che altrimenti muoio
-
Eh eh...
A me piace il caldo giusto...
Con la mia mole eh eh mi scaldo prima...
-
-
Ma daiiiiiiii e io che credevo di aver sbagliato a scrivere...
-
-
Come siete cattivi...
Ma quando il mio script fatto in assembler (che non so ah ah) sarà pronto vedrete...
Un super attacco da dos, neanche ddos ah ah...
Che fa tanti ping a GT e fa saltare tutto ah ah compreso il mio pc...
-
d:d
-
O magari una bella mail spam con su scritto clicca qui per dare i tuoi dati ftp ah ah...
-
@marcocarrieri said:
Un super attacco da dos, neanche ddos ah ah...
Che fa tanti ping a GT e fa saltare tutto ah ah compreso il mio pc...:():
-
Dopo una bella serata passata con gli amici di sempre sono passata a darvi la buona notte e a farmi due risate!
Chiara e' successo qualcosa a mezzanotte?
Marco potevi invitarmi al matrimonio,credevo fossimo amici
Giorgio e wolf stasera mi hanno fatto assaggiare un cocktail piccante,com vodka al peperoncino,aceto balsamico nei bordi del bicchiere e con dentro il peperoncino...l'inventore lo ha chiamato "orgiapopper" (se la memoria non mi inganna) e vi ho pensato...il sapore non era maleVi faccio a tutti una domanda, alla quale non siete obbligati a rispondere qui,ma e' bello anche solo provare a pensarci per i fatti propri:
Pensate e/o scrivete 10 cose per la quale vale la pena vivere... Io ho fatto fatica a trovarne 10 di botto e voi?
Adesso dormo che domani mattina vado dalla parrucchiera
Buon risveglio
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buon giorno gente non riesco a dormire...
Ripenso al sogno che ho fatto ieri...
Meglio non scriverlo senno...
-
Buongiorno a te e alla tua consorte.
Cosa ha turbato la vostra notte?P.S.
Comunque potevi mandarci l'invito, o avevi paura che baciassimo la sposa? Ti fidi di noi, vero?
-
Ero a casa mia.
Vicino all'officina di mio papò, nel sogno la strada che da verso un paese è più campagnola....
Vedo in lontananza degli strani animali...
Cosa sono??? Sono due rane giganti quasi come una macchina...
Io subito allerto tutti.
Dicco "Attentiiiiiiiiiiiiiii"...In quel momento arriva mio cugino di Milano... Insieme andiamo alla ricerca di quelle "bestie" ma non le troviamo... Quando all'improvviso ci saltano addosso una contro me e una contro mio cugino...
Non so perchè ma nel sogno le rane hano i denti come i cani... E tentano di azzannarci... io e lui ci difendiamo tenendo la loro bocca aperta... Fino a che pensando che debbano avere un punto debole, gli prendo il collo e lo giro come nei film di guerra ah ah, facendo cosi gli si stacca la testa e me la cavo, lo dico a mio cugino che si salva anche lui ma poi mi sveglio...
Come mai faccio sogni cosi stupidi?
Ora lo posto anche su Facebook per vedere se la qualcuno saprà aiutarmi ah ah...
-
E no no no, i sogni non sono mai stupidi. E' la tua psiche che sta scaricando tutte le informazioni, le esperienze e le emozioni del giornata per organizzarle e memorizzarle affinché tu ne possa trarre un vantaggio nel futuro.
-
A speriamo bene...
-
Non ti preoccupare e torna pure la prossima settimana che facciamo un po' di introspezione per capire un po'.
Per la parcella sono 150,00 Euro