- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
eh eh eh. A Valerio do il doppio delle bacchettate, pure per te.
Ora scappo. Il bacino già te l'ho dato
-
Ah bene, io arrivo e visto quello che leggo... SCAPPO! Vado anch'io a studiare, non la TV ma il web, perchè da quel che si sente nell'aria: domani MaestraVale interroga!
-
Quasi dimenticavo... prima di lasciarvi ad una bellissima serata: camomilla! e auguri di buona notte e sogni d'oro a tutti! bacini baciotti, abbracci e strucotti.
(prima o poi dovrò ipotizzare di assumerla via flebo... ed in quantitativi industriali)
-
Quanto costa?
-
... sera!
-
Buona la camomilla, io ho l'abbonamento.
La prendo con un bel cucchiaio di miele
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Io arrivo sempre quando tutti spariscono
-
Buona giornata gente come va?
Buon lavoro...
-
Buongiorno a tutti, mi serve un caffè
-
Buongiorno, questa mattina sono in super-ritardo con tutto... anche con la colazione!
Restiamo sul classico?
-
Si restiamo sul classico e "famola normale"
Buongiorno Marco, gibbo89, Chiara.
Buona giornata anche a voi tutti che verrete dopo in questo bar, servitevi pure e prendetevi una pausa di relax dal lavoro e dalle preoccupazioni.Questo posto è speciale e ne uscirete sazi, dissetati e rinvigoriti nello spirito.
-
Ciao ragazzi!
Ma non potete postare sempre foto di tutto quel cibooo!!
-
Si si Gstudio, possiamo... e DOBBIAMO! mi servono dolci, tanti dolci, per affrontare le giornate di questo periodo (buio)!
-
Ma io sto a dieta... E' un pathos per me vedere tutti quei dolcetti.. proprio ora che sto riuscendo a smaltire la ciccia
(Mmmm... Però se resisto a tutta quella roba potrebbe servirmi ad aumentare il self-control... :D)
-
Allora, Gstudio è a dieta, quindi per lui niente (a dire il vero anche io)
Ecco un po' di bugie di carnevale
-
Ragazzi! Come cambiano i tempi! Stiamo diventando peggio delle donne! XD XD
-
Buongiorno femminucce golose e maschietti inappetenti. Come state?
-
Buongiorno a Lei, cara Valentina! ^_^
Gradisce le bugie offerte da Vnotar?
-
Non vado molto d'accordo con le "bugie", grazie GS caro
-
Ma prego! Non c'è di che...
Preferisci qualcosa di salato?