- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
@Nimue del Lago said:
Nel mezzo, a ciliegina, ci ho messo anche un trasloco. Vi ho pensato ma era impensabile passare di qui.
Da pagina 57?
Insomma, un bel po' di dolci, colazioni e leccornie fa.
Ti sei persa i fanghi di Anika, in compenso assisterai però all'apertura della nuova gestione del fetish da parte di Valentina domani mattina.Tremo al solo pensiero di cosa ci aspetterà domani.
-
Che dolce nimue io avevo letto che eri super impegnata ma posso assicurarti che ci sei mancata anche tu!
In questo periodo siamo tutti impegnati...
Un super bacione
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Valerio snobbboooneeeeeeeeeeeee
-
Guardo che ti vedo
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ah sì? E lo vedi questo?
ahahahahahaha
-
Io lo vedo...
-
Meno male che ci sei tu Marco.
Facciamoci una bella bevuta.
-
Okk offro io...
-
Ah Marco... allora se lo vedi...
-
Bevo anche io XD
-
Gibbo, tranquillo che ce n'è anche per te!
-
Ve che ti bannano poi XD
-
@Gibbo89 said:
Ve che ti bannano poi XD
Bannare? C'è per caso qualcuno da bannare? Dov'è? Dov'è? Me lo dite?
Scherzo, tranquilli.
Anche io mi sono fatto vedere poco in questo bar, ultimamente; faccio ammenda.
Il fatto purtroppo è che sono circondato dal lavoro e mi viene naturale pensare prima al dovere e poi al piacere.
[Inoltre non avevo internet a casa: adesso invece ho con me una chiavetta di quelle che in televisione sembrano un modem da 20 MB/s con cui guardare l'universo in streaming e invece dal vivo sono gingilli diabolicamente inefficienti il cui unico scopo è ascoltare nuovi tipi di bestemmie. ]
Ad ogni modo, mi lascio alle spalle un mese pesantuccio ma in fondo bello, importante e come sempre degno di essere vissuto.
La conclusione poteva essere un filo migliore (ad esempio oggi a mensa potevo evitare il pesce sia nel primo piatto che nel secondo: sempre meglio la carne) ma poco importa: finché c'è la salute.
Complimenti a Gibbo che ci è diventato Premium, alla Dama che è tornata da queste parti con il suo solito, perfetto tempismo, a chi ha gestito il bar fino a questo punto e a chi lo ha tenuto in vita e rifornito di ogni ben di dio ? a partire dalla colazione fino al bicchiere della staffa.
E in bocca al lupo a chi sta per ricevere le chiavi della nostra taverna: sarà una bella avventura, ne sono certo.
Offro un giro di orzata a tutti, per rendere dolce la serata e prendere congedo da Marzo con un tocco tranquillo; per gli stravizi avremo tutto Aprile.
Felice notte, miei cari. Ci si legge domani (e che non sia il solito pesce d'Aprile).
-
Buon giorno gente... A venerdi che bel giorno...
-
Per una volta che mi sveglio presto trovo il nuovo bar ancora chiuso?!?
Mi toccherà ubriacarmi di prima mattina nel vecchio ed ormai angusto baretto con marcocarrieri XD
-
@Gibbo89 said:
Per una volta che mi sveglio presto trovo il nuovo bar ancora chiuso?!?
Macché chiuso: se è apertissimo...
Adesso archivio questa discussione, secondo il suo naturale destino: si va tutti nel nuovo thread e nel nuovo mese!