- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
@marcocarrieri said:
Ah ah dici SPUGNA?
Non ti far ubriacare da queste fanciulle, resisti Marco.
-
Nooooo Valerio dai non fate così...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Anika, ma hai cambiato di nuovo?
-
Ammazza... a pagina 57 sono rimasta...
Chissà se mi riconoscono...
È permesso?
Mi perdonate per l'assenza? Incasinata come in questi giorni non lo ero dalla chiusura dei bilanci delle srl dell'anno scorso. Quest'anno mi è capitata pochi giorni fa tra le mani una bomba dal nome dichiarazione IVA che ha soltanto richiesto che registrassi tutto un 2010 di tante fatture. Però una cliente nuova così val bene la fatica.
Nel mezzo, a ciliegina, ci ho messo anche un trasloco. Vi ho pensato ma era impensabile passare di qui.
Adesso sono Stanca. Indi per cui me ne vado a casina e riposo e magari torno più tardi per un altro saluto. Non ho idea di cosa sia successo qui e non lo scoprirò oggi ma una cosa intanto ve la dico: mi siete mancati ed è brutto non sapere cosa facciate e come stiate.
Vi voglio bene!
-
@Nimue del Lago said:
Nel mezzo, a ciliegina, ci ho messo anche un trasloco. Vi ho pensato ma era impensabile passare di qui.
Da pagina 57?
Insomma, un bel po' di dolci, colazioni e leccornie fa.
Ti sei persa i fanghi di Anika, in compenso assisterai però all'apertura della nuova gestione del fetish da parte di Valentina domani mattina.Tremo al solo pensiero di cosa ci aspetterà domani.
-
Che dolce nimue io avevo letto che eri super impegnata ma posso assicurarti che ci sei mancata anche tu!
In questo periodo siamo tutti impegnati...
Un super bacione
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Valerio snobbboooneeeeeeeeeeeee
-
Guardo che ti vedo
-
Ah sì? E lo vedi questo?
ahahahahahaha
-
Io lo vedo...
-
Meno male che ci sei tu Marco.
Facciamoci una bella bevuta.
-
Okk offro io...
-
Ah Marco... allora se lo vedi...
-
Bevo anche io XD
-
Gibbo, tranquillo che ce n'è anche per te!
-
Ve che ti bannano poi XD
-
@Gibbo89 said:
Ve che ti bannano poi XD
Bannare? C'è per caso qualcuno da bannare? Dov'è? Dov'è? Me lo dite?
Scherzo, tranquilli.
Anche io mi sono fatto vedere poco in questo bar, ultimamente; faccio ammenda.
Il fatto purtroppo è che sono circondato dal lavoro e mi viene naturale pensare prima al dovere e poi al piacere.
[Inoltre non avevo internet a casa: adesso invece ho con me una chiavetta di quelle che in televisione sembrano un modem da 20 MB/s con cui guardare l'universo in streaming e invece dal vivo sono gingilli diabolicamente inefficienti il cui unico scopo è ascoltare nuovi tipi di bestemmie. ]
Ad ogni modo, mi lascio alle spalle un mese pesantuccio ma in fondo bello, importante e come sempre degno di essere vissuto.
La conclusione poteva essere un filo migliore (ad esempio oggi a mensa potevo evitare il pesce sia nel primo piatto che nel secondo: sempre meglio la carne) ma poco importa: finché c'è la salute.
Complimenti a Gibbo che ci è diventato Premium, alla Dama che è tornata da queste parti con il suo solito, perfetto tempismo, a chi ha gestito il bar fino a questo punto e a chi lo ha tenuto in vita e rifornito di ogni ben di dio ? a partire dalla colazione fino al bicchiere della staffa.
E in bocca al lupo a chi sta per ricevere le chiavi della nostra taverna: sarà una bella avventura, ne sono certo.
Offro un giro di orzata a tutti, per rendere dolce la serata e prendere congedo da Marzo con un tocco tranquillo; per gli stravizi avremo tutto Aprile.
Felice notte, miei cari. Ci si legge domani (e che non sia il solito pesce d'Aprile).
-
Buon giorno gente... A venerdi che bel giorno...
-
Per una volta che mi sveglio presto trovo il nuovo bar ancora chiuso?!?
Mi toccherà ubriacarmi di prima mattina nel vecchio ed ormai angusto baretto con marcocarrieri XD
-
@Gibbo89 said:
Per una volta che mi sveglio presto trovo il nuovo bar ancora chiuso?!?
Macché chiuso: se è apertissimo...
Adesso archivio questa discussione, secondo il suo naturale destino: si va tutti nel nuovo thread e nel nuovo mese!