- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Ciao Trombone,
siamo in ansia di conoscere la tua Maria Slinguatutto, ma anche te, che potrai darci lezioni di sesso dal vivo... solo a parole ovviamente.
Per quanto riguarda MAGGIO, chi sa!@vnotarfrancesco said:
Fondente è solo per i Senior.
Comunque il cioccolato a pranzo è un po' pesante, meglio qualcosa di più leggero.Quel cucchiaino lindt se non ricordo male è fondente (anche se non fondentissimo - lo vedete anche dal colore).
Io ho sempre più gradito il cioccolato a latte, meglio con nocciole ed il cioccolato bianco; quello fondente non lo gradisco molto. Quindi, se il fondente è solo per i Senior, io costituisco l'eccezione che conferma la regola.
-
BIMBA TRISTE
-
Anika, che è successo?
-
Che vi incontrate senza di me...
-
-
a maggio...
-
@Anika said:
a maggio...
Cosa succede a Maggio?
-
Questo....
A proposito, l'altra sera Mariaslinguatutto mi ha confessato, durante, tra un gemito e l'altro, che le avrebbero già mandato un invito per un metaradunoGT, a Roma, a metà maggio, con pernottamento incluso.
-
Quindi?
Non capisco, non ti va di incontrare Mariaslinguatutto?
-
Oppure a Maggio è impegnata?
Comunque, se non erro, non c'è niente di ufficiale per ora.
-
Meno male... facciamo metà giugno per favore?!
In questo momento sono inginocchiata davanti al picci per chiedervelo...dai dai dai
-
Almeno che non sappia cose che nemmeno Mariaslinguatutto sa.
Anika, illuminaci
-
Anika non ti preoccupare... qui se la fanno e se la godono (Mariaslinguatutto docet): vedrai che se decideranno per qualche incontro ci terranno informate, altrimenti FRUSTATE PER TUTTI!
-
@vnotarfrancesco said:
Almeno che non sappia cose che nemmeno Mariaslinguatutto sa.
Anika, illuminaciFrancesco a cosa stai alludendo??? ops è vero ti chiami Valerio
-
Io vado a farmi una tazza di tè.
-
Ti sei offeso Valerio?
-
No, perché non te l'ho offerta?
Dai se arrivi entro mezz'ora te la offro.
-
No perchè stai andando via... lo sai che io sono una pagliaccia...:D
-
-
Uh, Anika!
Hai chiamato Valerio Francesco!!!!Adesso non ti parlerà più. ahi ahi ahi che hai combinato!