- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Buon pomeriggio gente.
Ad un famoso concorso internazionale negli Usa, alcuni anni fa le case automobilistiche sono state chiamate ad un esercizio stilistico e tecnico su come immaginavano la mobilità urbana del prossimo decennio.
Ecco nel 2028 come una famosa industria tedesca ci vorrebbe far andare in giro:
Quando si ferma è così:
-
Interessante.
Tuttavia...
[Tuttavia mi è venuto in mente un pensiero cattivo cattivo: in caso di incidente mortale, il veicolo si trasforma agevolmente in un altrettanto futuristico ed elegante cofano. :(]
Preferisco a dirla tutta le forme arrotondate e gentili dell'Isetta e delle sue colleghe anni '50 o anni '30, con quel loro gradevole profilo ovoidale, rispetto a questi esercizi di stile che alla lunga mi risultano un filino "freddi".
Poi ci sono anche le eccezioni, per carità.
-
@Leonov said:
Tuttavia mi è venuto in mente un pensiero cattivo cattivo: in caso di incidente mortale, il veicolo si trasforma agevolmente in un altrettanto futuristico ed elegante cofano.
Grande, un po' macabro ma ci sta tutto; comunque nel caso la vettura si trasforma come questa del vecchio cartone animato.
P.S.
Se ricordo l'articolo, la casa automobilistica aveva escluso la possibilità di incidenti perché la guida è automatica gestita da un unico computer centralizzato on the cloud che coordina lo spostamento di tutti i veicoli.
-
Io voglio quella di supercar...
-
La Pontiac Trans Am Marco?
Non va bene, tu la vuoi 7 posti? :bho:Peccato, perché se ti accontentavi c'era questa, ma adesso l'hanno già venduta.
-
Si lo voglioooooooo...
-
@vnotarfrancesco said:
...comunque nel caso la vettura si trasforma come questa del vecchio cartone animato.
Quelle sì che erano macchine!
Ah, quale disperata nostalgia! Adoravo le Wacky Races e la risata del cane Muttley.
@vnotarfrancesco said:
P.S.
Se ricordo l'articolo, la casa automobilistica aveva escluso la possibilità di incidenti perché la guida è automatica gestita da un unico computer centralizzato on the cloud che coordina lo spostamento di tutti i veicoli.«...escluso la possibilità di incidenti»
[Quella dell'incidente non è una possibilità, ma una certezza: non si tratta di un "se" accadrà, al più di un "quando".
In fondo, basta ricordare che anche del Titanic avevano detto che era inaffondabile...]
@vnotarfrancesco said:
Peccato, perché se ti accontentavi c'era questa, ma adesso l'hanno già venduta.
Le ragazze indossano delle scarpe orribili.
E, per di più, da quel che posso vedere non stanno bevendo Cedrata Tassoni. Inqualificabili.
-
Manco poche ore...e succede il putuferio!!
Allora cosa fate di bello stasera?
-
Buona giornata gente...
Che sonno...
-
Non è stato tirato avanti l'orario del server?
-
Ciao Marco.
La correzione devi farla tu stesso dal tuo pannello utente: vai in "Modifica le Opzioni" e regoli l'apposito box (sezione "Orario di zona") sull'opzione "GMT + 2:00 - Italia ora legale".
Devi però ricordarti di verificare che sia attivo il successivo campo, dove deve essere scritto "Correzione dell'ora legale sempre disattivata".
Et voilà.
-
Et voilà siamo arrivati a lunedì.
Buon inizio settimana a tutti fetishens, passato bene il week-end?Io sono andato a fare una lunga camminata in un bosco ma stavano ancora facendo i lavori di manutenzione e quindi molti percorsi erano sbarrati ed inaccessibili. E' stato come infilarsi in una serie di imbuti e alla fine mi sono ritrovato molto lontano dal parcheggio e da una piccola passeggiata si è trasformata in una marcia forzata di diverse ore.
Nell'ultima ora è venuto anche giù a piovere.
A quel punto il mio raffreddore ha deciso di lasciarmi, era troppo anche per lui.
-
Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti! Baci e abbracci
-
Buon giorno amici miei...
A modena c'è brutto tempo, ma io sono felice lo stesso perchè pggo è lunedi e stasera vedrò i mimosi 2011...
Il cambio dell'ora mi sta massacrando...e tra un'ora devo incontrare un cliente, voglia zero!
-
Anika non dirmelo... sto ancora dormendo in realtà! Che faticaccia alzarmi questa mattina!
Anche qui brutto tempo, ma al fetish c'è sempre il sole!!!
-
Si qui al forum gt c'è sempre il sole.
Mi ricorda "Benvenuti al Sud"
-
Bel film!
Che avete fatto questo week end?
-
Io mi sono dedicata allo svago, ne avevo assolutamente bisogno: sabato ho dormito tutta la mattina e poi mi sono reincarnata in cenerentola per pulire un po' la casa, sabato sera mega cena argentina con carne a gogò... domenica mattina ho finito di digerire, poi via in moto, destinazione rally e tour al parco macchine!
In poche parole: riposo, relax e divertimento!
-
Buongiorno a tutti
Qui sembra essere tornato anche il freddo con il brutto tempo, rivoglio il sole
-
@Gibbo89 said:
Buongiorno a tutti
Qui sembra essere tornato anche il freddo con il brutto tempo, rivoglio il soleMa come, te lo diamo noi il Sole.