- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
-
@Gibbo89 said:
Detta così può essere una frase fraintendibile XD
A quale frase ti riferisci?
-
Alla frase di Anika sulla vendita XD
-
@Anika said:
Sull'usato non c'è garanzia...
Devi aumentare i fattori di persuasione, devi far sentire tranquillo il prospect aumentando le garanzie e fornendo delle prove sulla qualità.
-
Ah beh, visto che siamo al compravendita:
SVENDO CERVELLO USATO, GARANTITO
(si, avete letto bene, GARANTITO: garantito... che non funziona)In confezione speciale per i clienti del BAR!
Versione BIANCOBUCATODELICATOCANDEGGIATOAMANO.
Spedizione GRATUITA in tutta la galassia.
-
E per i clienti del bar che sono affamati:
Ovviamente: OFFRE LA CASA!
-
Prendo tutto, cervello compreso
-
@chiarastorti said:
Ah beh, visto che siamo al compravendita:
SVENDO CERVELLO USATO, GARANTITO
(si, avete letto bene, GARANTITO: garantito... che non funziona)In confezione speciale per i clienti del BAR!
Spedizione GRATUITA in tutta la galassia.
-
@chiarastorti said:
In confezione speciale per i clienti del BAR!
Spedizione GRATUITA in tutta la galassia.Con una confezione così, l'incauto acquisto me lo concedo subito.
Metto mano al portafogli.
-
-
Dai colori direi che sarebbe il mezzo di locomozione perfetto per la sopracitata "mamma di luke"...
-
L'articolo celebro-mouse mi sa che ha riscosso successo. Apri un e-commerce adesso?
-
Grazie Chiara ma di cervello usato e garantito che non funziona ho già il mio
Nimue commenta pure che ci facciamo due risate
-
Non pensavo che il mio cervello svenduto e candeggiato potesse riscuotere un così grande successo! Solo Anika sembra già provvista dell'articolo.
Dovrò organizzarmi...
-
Ma Chiara, c'è sempre richiesta per un buon cervello, usato ma tenuto bene. E' sempre meglio che andare in giro senza.
-
-
Mai nessuno che mi fa certi regali.
-
Sera a tutti.
Aperitivo prima di cena?Giornata faticosa oggi, gente che va, gente che torna, gente che ritorna e pretende.
Insomma roba strana e non sto scherzando.
Tornando al faceto, forse sono riuscito a prenotare il mio hotel per la prossima settimana perché andrò a San Marino per 2 giorni. Solo che sto ancora aspettando la conferma e se non l'avete capito se non ho sotto controllo tutti gli aspetti di una faccenda sono inquieto e irascibile.
(Più irascibile del solito, ditelo pure, so che è un mio difetto)Drink pagato per i primi 3 che arrivano
-
Prima ...
grazie Valerio!:p
-
Per quanto riguarda l'albergo vedrai che sotto i ponti trovi sempre posto