- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Se non la fate a Roma vengo, non perchè mi dia fastidio Roma, ma perchè non voglio spostarmi troppo sono sfaticato XD
-
Sì Gibbo, dacci il tuo indirizzo così la facciamo nel salone di casa tua.
ahahauahuahauhauha
-
Vabbè Gibbo...ti piace la vita comoda?
-
Gli piace vincere facile.
Ponciponci po-po-pò!
-
La vita comoda piace a tutti XD io la farei a Correggio, è un bel posto mi dicono
-
Buon giorno a tutti come va?
Buon Sabato.
-
Buon sabato.
Il mio raffreddore sembra che se ne stia andando, adesso sta preparando le valigie e mi sta procurando solo tanto mal di testa.
Per me mattinata lavorativa, tra un'ora ho un appuntamento.A dopo.
-
Se vuoi arrivo io come infermiere.
Vuoi?
-
Chi sa cosa c'é sotto.
Anzi, no, immagino cosa c'é. Grazie ma sono uno tradizionalista, preferisco le infermiere. (giovani, carine e libere)
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Uff ma guarda che facevo tutto fatturato.... :,(
-
Ti ringrazio, ma nemmeno gratis, certe cose preferisco che le facciano le fanciulle.
Bella giornata di sole oggi, ma non mi frega, fa freschetto e andrò in giro ben coperto.
Nel pomeriggio dovrò andare in giro per trovare come disattivare un abbonamento internet per una chiavetta che il gestore mi aveva regalato 6 mesi fa.
Tra 1 settimana scade questa promozione e se non lo disattivo mi addebiteranno 20 Euro al mese.
Sembra strano ma online non ho trovato come fare. :bho:
-
Buongiorno con questa bella giornata anche se non sto bene non potevo stare a casa infatti sono in viaggio verso il mare con un amico...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Io non so nemmeno nuotare.
-
Ragazzi come vi invidio che potete uscire. Non vedo l'ora di mettere il naso fuori casa e di (ri)cominciare, dopo due mesi di assenza, la palestra.
Marco ma com'è che ti offri di fare l'infermiere? Sei di siringa facile? ahahaha
Anika poi a Roma quindi non vieni più immagino, giusto?
-
Questo week e' saltato ma verro' e tranquilla che ti avvertirò perché voglio conoscerti
-
Ci conto
-
Stamattina sveglia alle 8 (per un sabato mattina è troppo presto) per andare alla fiera della meccanica a Parma, ho pranzato adesso :S XD
-
Ciao ragazzi come va?
Chi mi ha portato sfortuna prima????
-
Buona domenica a tutti fetishens, siete già i piedi?
Marco, tutto bene? Raccontaci, dai.
-
Rimasto un altra volta a piedi con Il Chrysler... Stavola è da demolizione!!! In autostrada mi sa che ha grippato !!! Non andava piu avanti nel giro di pochi secondi ho dovuto cambiare corsia con un camion dietro che stava arrivando.
Per fortuna sono riuscito a mettermi in una piazzola di sosta.