- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Ora sbarellano anche i messaggi privati?
-
Ora sbarellano anche i messaggi privati?
Ho mandato un messaggio agli iscritti a un gruppo... il messaggio cel'ho in arrivo all'utente e anche tra gli inviati, ma non è arrivato (almeno a tutti no di sicuro)... inviato alle 14...annamo bene! Qualcuno ha riscontrato il problema?
-
Provato anche agli invitati ad un evento... nada, qualcuno conferma?
-
Prova a aspettare qualche ora, a volte per invii di massa li manda a scaglioni nel tempo.
-
Bè il messaggio qui lho mandato a 24 ore di distanza e tutt'ora (quindi ben oltre le 30) nada...
-
Purtroppo FaceBook ha tante "falle" e spesso si inceppa !!
La chat poi non ne parliamo..
-
Facebook ha centinaia di milioni di utenti, credo stia diventando difficile gestire la mole di dati generata ogni giorno dal sistema! Detto questo credo che stiano facendo un ottimo lavoro, anche se purtroppo in certi momenti il funzionamento del sistema lascia un po' a desiderare, chat e gestione di alcune funzioni delle pagine in primis.
-
Bè ricapitolando è da un bel po' che non funzionano i suggerimenti delle pagine, non funzionano gli inviti agli eventi agli amici e di recente anche i messaggi agli iscritti al gruppo a agli invitati ad un evento, il tutto senza dare nessun errore ma facendo finta che sia andato tutto liscio... trovo brutto che non ci sia almeno una bacheca annunci ufficiale dove vengano segnalati problemi e risoluzioni ecco, non penso ch per gestirla serva chissà che
-
I problemi di sopra ancora non sono stati risolti, se vedete infatti non avete la casella piena di mail di locali e attività varie come sempre succedeva... mha