- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Tendenze di Twitter
-
Mi candido anch'io. Sono pronto per il test
-
Anche io ci sarò
Ho 2 domande
-
quali sono le variabili che saranno considerate?
-
perchè a mezzanotte????
-
-
Eccomi!
Cominciamo a crescere
-
[CENTER]
[/CENTER]
-
@collega-deborahdc said:
Anche io ci sarò
Ho 2 domande
-
quali sono le variabili che saranno considerate?
-
perchè a mezzanotte????
le variabili sono essenzialmente:
numero Twitt unici, da account diversi fatti in un'unità di tempo, speriamo di capire anche qualcosa circa il Trust degli account.
mezzanotte è solo l'indicazione legata all'inizio del giorno 1, in realtà il 28 concorderemo l'ora e modalità di inizio e conduzione del test.
-
-
Partecipo anch'io... in pratica martedì devo twittare con l'hashtag offertazione?
-
Ciao Tequila,
domani, ovvero il 28 febbraio, vi saranno date tutte le specifiche del caso.
In ogni caso l'hashtag sarà "offertazione".
Auguro a tutti una buona domenica
-
Mi aggrego, ci sono anche io.
-
Molto interessante! Ci sono anche io
-
aggiungi un posto a tavola che ci sono anche io! fame di sapere!!
-
Ormai ci siamo, poche ore e si parte!
Io direi di iniziare alle 9 del mattino a twittare usando come hashtag #offertazione.
Sarebbe bello che ognuno di noi, seguisse l'andamento della parola per poi confrontarci, usando sempre questa discussione.
Sono ben accette idee e proposte.
Vi ricordo che domani, tra di noi non useremo il RT, poi quelli "naturali" ben vengano
Buona giornata
-
Ciao a tutt*, ci sarò anch'io
-
Io sarò con iPhone, seguirò molto con Twitter dalle 9 alle 10-30. Nel caso mandatemi un PM su Twitter
-
Ok Giorgio...
Grazie mile
-
A te cara Anna
-
Presenti. Scusate il ritardo...
-
@Anika said:
Ormai ci siamo, poche ore e si parte!
Io direi di iniziare alle 9 del mattino a twittare usando come hashtag #offertazione.
Sarebbe bello che ognuno di noi, seguisse l'andamento della parola per poi confrontarci, usando sempre questa discussione.
Sono ben accette idee e proposte.
Vi ricordo che domani, tra di noi non useremo il RT, poi quelli "naturali" ben vengano
Buona giornata
Le 2 fasi successive, saranno:
dalle 12 in poi forziamo l'uso del "rispondi", quindi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che useranno con "... grazie per aver aderito al test ..." ecc ecc così vediamo se e come reagisce con l'aggiunta della variabile delle risposte al messaggio.
dalle 15 in poi passiamo ad aggiungere anche gli RT
Il primo segnale lo avremo entrando nella istant resul della SERP dell'organico e poi speriamo di non aver troppa concorrenza di entrare in TT.
grazie a tutti per la collaborazione
-
Grazie Cesarino,
aggiorno anche l'evento di facebook
-
@cesareone said:
cerchiamo di rispondere a tutti quelli che useranno #offertazione con "... grazie per aver aderito al test ..."
Vuoi che il testo sia proprio quello che hai indicato oppure vuoi che sia quello che vogliamo noi oppure vuoi che sia proprio sempre diverso?Valerio Notarfrancesco
-
ci sono