• Bannato User

    Il curioso caso dell'aumento di click e diminuzione di guadagni

    Salve a tutti,
    oggi il mio portale ha avuto un incremento che non sa nemmeno lui a cosa sia dovuto, 40 click adsense, cosa che in un anno di tentativi non ho visto nemmeno con il binocolo. Al massimo arrivavo a 15 con 2 euro. oggi questa fantastica cosa, forse dovuta al mazzo che mi sono fatto in questi mesi per cercare template giusto posizione esatta colori degli annunci. Infatti ieri notte avevo installato un tema nuovo.
    Ora la domanda sorge spontanea quanto ho guadagnato oggi? vado a vedere e mi cadono le braccia!!! Le rimonto e la cifra rimane uguale: 0,98 euro
    ora da quando ho il portale mai successo, di solito li facevo con 6 click sti spicci.
    A cosa è dovuto questo fattore. Io dentro al sito ho sempre usato adsense e simply, tra l'altro volevo sapere se simply da problemi. un crollo netto della fatica fatta per arrivare a sti benedetti click.
    Cosa ne pensate voi? devo Cominciare a pensare di non usare addsense? premetto che con due banner di simply sempre oggi con 5 click ho fatto la stessa cifra!!!
    Saluti
    Andrea


  • Super User

    Ciao Mirtico,

    io purtroppo penso che qualcuno si sia divertito a cliccare e che molti click siano stati considerati fraudolenti sopratutto vedendo il guadagno.

    Forse è meglio che lo segnali e se si ripete, togli momentaneamente i banner per evitare un possibile ban dell'account.


  • Bannato User

    Ok grazie mille della risposta!

    Saluti!