- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- componente FLVPlayback non si vede online
-
Ciao sere, sembra proprio di si ma questo script dovrebbe rimediare
//Dopo il video completato vai al fotogramma... stop(); /** Richiede: - componente FLVPlayback sullo stage con il nome di istanza: my_FLVPlybk */ import mx.video.*; var listenerObject:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObject:Object):Void { //trace("Elapsed play time at completion is: " + my_FLVPlybk.playheadTime); //_root.gotoAndStop(2); }; my_FLVPlybk.addEventListener("complete", listenerObject); my_FLVPlybk.contentPath = "video.flv"; ```Dai nome istanza "my_FLVPlybk" al componente e la paht mettila nel codice.
-
Grazie Nathan per la tua risposta.
Scusami ma ho un pò difficoltà a capire cosa devo fare.
Ho un fla con un unico frame su cui c'è il mio video caricato come video esterno con componente di riproduzione.
Ho creato un nuovo livello e ho inserito il codice che mi hai dato.
Non capisco a chi devo dare il nome "my_FLVPlybk" in quanto io non ho il componente separato dal video ma ho un unico elemento (video + componente) come istanza di: FLVPlayback.
Quando parli della path da inserire nel codice intendi la path del video.flv, del componente?
Scusami tanto, credo di star facendo un bel pò di confusione..
Grazie dell'aiuto
sere
-
Hai il componente sullo stage, giusto? selezionalo e nel campo nome istanza che si trova nella palette proprietà scrivi my_FLVPlybk poi in questa stringa metti l'indirizzo relativo se è nella stessa cartella del swf.
my_FLVPlybk.contentPath = "video.flv";
-
Ok ho dato il nome all'istanza e ho inserito tutto il codice così come l'hai scritto tu (nella prima risposta) sempre nel primo frame. Giusto?
Non è cambiato nulla però..:(
Mi sa che non ho capito.. scusa..
-
Non vedi il video neanche in prova filmato?
-
No aspetta il video io lo vedevo sin dall'inizio, è la barra sotto con play/stop etc.. che non vedo in remoto ma solo in locale..
-
A la skin inutile chiederti se hai esportato lo swf che la contiene vero?
-
si l'swf dello skin è nella stessa cartella dell' swf principale e del video..
-
Allora prova con lo script che ho postato io, nel mio test in una pagina php funziona.
-
Grazie Nathan..riusciresti ad allegarmi un tuo esempio? A me quello script non da risultati..di sicuro sbaglio qualcosa.. se riesci sarebbe magnifico..
Grazie ancora
sere