- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Gestione Siti ( File ) in Dreamveawer
-
Già fatto .. ovviamente vedo delle cartelle denominate dreamweaver ( sia in che in d:(dove normalmente installo i programmi )), ma non ho idea da quale file o cartella io debba trarre il backup del gestore siti ...:bho:
Bho?! i file sono millemila !!
Help !!
Tanaka
-
Io li ho in C/PROGRAMMI(X86)/DREAMWEAVER utilizzo windows 7.
-
Grazie Alibi !
io però quella particolare cartella non ce l'ho .. ho Adobe/Dreamweawer ..
quale è il/i file/files o la/e cartella/e implicati secondo te ?
grazie !!
-
sempre così ... firulì, firulà ...
-
Io non lo uso piu' dw ma se vado per sommicapi dovrebbe essere in c/programmi/adobe/dw/siti-o-gestione siti mi dispiace davvero non poterti essere di maggiore aiuto. Anzi ti dirò di più, ho scaricato il trial proprio per aiutarti ma non me lo fa installare perche' giustamente è già scaduto
ciau alibi74
-
@alibi74 said:
...ho scaricato il trial proprio per aiutarti ma non me lo fa installare perche' giustamente è già scaduto...
Accidenti , sei stato carinissimo !!!
Però niente da fare .. nessuna cartella ha nome del genere ( anche con la ricerca di windows7 nessuna cartella o file contiente i termini "sito" o "siti" )..
qualcun altro ha altre idee ?
thanks guys !
tanaka
-
Perdonami ma a questo punto devi andare per tentativi; con la nuova installazione di DW crea un nuovo sito di prova, poi chiudi tutto e controlla quale file ha modificato (se fai tutto nell'arco di 2 minuti, la ricerca non sarà difficile); appena trovato, magari saranno un paio, ti prendi lo stesso dalla cartella del backup e lo utilizzi nella nuova (stesso percorso è chiaro). Fai sempre una copia del file che andrai a sovrascrivere, non si sà mai. Poi riavvi DW e riprenderà le vecchie impostazioni. Facci sapere
-
Ottima idea, Bigraffa !!! Grazie mille !!!
però ho provato e non compare nulla .. non risulta nessun file recentemente modificato inerente dreamweaver ...
mannaggia ... come è possibile ?
-
Ciao, so che è tardi però io sono sempre riuscito ad importare le impostazioni dopo la reinstallazione del sistema operativo.
Le cartelle/file da copiare non sono quelle in c:\programmi ma quelle nella cartella utente..In windows xp si trovavano sotto a Document and settings\utente\dati applicazioni\impostazioni locali\adobe vado un pò a memoria, mi scuso per evenutali errori; mi ricordo di averla copiata di sana pianta e con un bel sollievo mi sono ritrovato tutto come prima
Adesso sono su windows 7 e mi sembra sia questa C:\Users\utente\AppData\Roaming\Adobe\Dreamweaver CS5\it_IT\Configuration
Ciao, spero possa servire a qualcuno
-
Grande Mattia !!
Non era troppo tardi !
Riporto l' indirizzo correttO per chi usa windows 7:
C:\Users\NOME_UTENTE\AppData\Roaming\Adobe\Dreamweaver CS4\it_IT\Configuration\SiteCache
il contenuto di quella cartella è ciò di cui abbiamo bisogno ..
thanks !!
Tanaka