- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Dove postare?
-
Dove postare?
Non saprei dove postare questa discussione:
Sto cercando una software o meglio ancora una piattaforma online, anche a pagamento, per organizzare e gestire una serie di corsi online. Stiamo realizzando una serie di corsi di modellismo per la moda, con video, tutorial ecc. che vorremmo mettere a disposizione del pubblico in diverse modalità: Free, a pagamento, a tempo, ecc. Insomma cerchiamo una piattaforma che ci permetta di gestire questo materiale, con un minimo controllo sugli utenti, tipo litmos.com
Intanto se mi gentilmente mi spostate questa discussione nella sezione giusta, oppure se mi dite dove lo faccio io e completo le domande.
Grazie
-
Salve Fbonetti.
Ho provveduto a ricollocare la discussione in quella che potrebbe essere un'area consona.
Attendiamo i pareri degli esperti, poi alla bisogna ri-collocheremo nuovamente qualora si renda necessario.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.
-
Moodle è un Course Management System (CMS), noto anche come un Learning Management System (LMS) o un Virtual Learning Environment (VLE). Si tratta di una applicazione web gratuita che gli educatori possono utilizzare per creare siti online di apprendimento
moodle.org