- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Vota: chi è il vero "Il Rappo"?
-
Vota: chi è il vero "Il Rappo"?
Salve amici, onde evitare il diffondersi di fake nel forum, dobbiamo indagare sull'identità di...uno di noi: Il Rappo :D:D:D:
Chi è il vero Il Rappo???
a)
b)
-
Ehm... ho votato a...
ho vinto?
-
-
Acc, manco il tempo di guardarsi allo specchio la mattina e già un sondaggio su di me
Io non posso votare mica però, sennò svelo tutto subito
E la tua micky è solo invidia ecco :D:D:D
-
@Il_Rappo said:
Acc, manco il tempo di guardarsi allo specchio la mattina e già un sondaggio su di me
Zio micky incombe su di voi :D:D:D!!!
E la tua micky è solo invidia ecco :D:D:D
-
-
-
Azz!! M'hai fregato...
-
Micky di la verità... mi hai fatto un rito voodoo, m'è venuta l'influenza, e oggi è il 5 agosto... ok che l'hanno scorso m'è venuta il 2... però
E oggi devo pure uscire con lei... ufffffff
-
@Il_Rappo said:
Micky di la verità... mi hai fatto un rito voodoo, m'è venuta l'influenza, e oggi è il 5 agosto... ok che l'hanno scorso m'è venuta il 2... però
E oggi devo pure uscire con lei... ufffffff
Influenza!!! naaaa! Anzi, io sono l'artefice dell'uscita con lei, semai :D:D:D!!! (pensa a guarire che dopo questo thread ti aspetta Hollywood
P.S sotto con i voti cazzari
-
Come non detto... la mia febbre sfiora i 40°C
Sto a casa
-
azzo! Se ti può consolare anche fuori ci sono 40 ° qui :)!!! Su con la vita, e cantiamo tutti insieme la macumba rap antifebbraccia del forum GT :):
unz unzinz unz unz unzinz unz
unz unzinz unz unz unzinz
caz.zo mer.da di influenza caz.zo vattene via, che stasera il figo Rappo farà qualche zozzeria,
sparisci, vattene, ma cacchio di influenza, il Rappo è troppo tosto e non può darti proprio adenza
vattene vattene febbre da cavallo, il Rappo è troppo turgido per mandarlo in stallo,
40° non sono roba da turbarlo, o gli dai i 90° o Ludus deve mast.urbarl... unz unzinz unz unz unzinz
o dai virus porco, lascia adesso queste membra, c'è il computer di Ching Hack, costui, quello con la lebbra,
lascia stare padron Frodo un piccoletto non un bue, se qui passa Giorgiotave siam bannati tutti e due
unz unzinz unz unz unzinz:D:D:D.
Forza Il Rappo che sei più forte tu
-
micky ma te sei di fori!!!!!!!
o il caldo ti ha dato alla testa o c'hai pure tu 40° gradi...mi sono schiantata dalle risate leggendo la tua macumba
oggi sono a casa e incredibilmente mi sono connessa in un g non lavorativo, pensando chi vuoi che ci sia online il 5 agosto?
beh .. che domanda retorica..per rappo : perchè non chiedi a legolas se magari ti da qualche intruglio elfico che ti fa passare la febbre? oppure vai alla coop e ti bombardi di tachiprina.
-
@nelli said:
o il caldo ti ha dato alla testa o c'hai pure tu 40° gradi...mi sono schiantata dalle risate leggendo la tua macumba
oggi sono a casa e incredibilmente mi sono connessa in un g non lavorativo, pensando chi vuoi che ci sia online il 5 agosto?
beh .. che domanda retorica..:D!!! Zio micky non abbandona facilmente le pecorelle sperdute dell'OT GiorgioTave! Al prossimo raduto tutti con la macumba stampata sulle maglie :D:D:D!!!
per rappo : perchè non chiedi a legolas se magari ti da qualche intruglio elfico che ti fa passare la febbre? oppure vai alla coop e ti bombardi di tachiprina.
Meglio ancora, chiedi a lui, Re Elrond:
Ha ragione nelli, sto fuori come un balcone :D:D:D!!! E pensa che non sto nemmeno nbriaco :D:D:D!
-
@nelli said:
beh .. che domanda retorica..per rappo : perchè non chiedi a legolas se magari ti da qualche intruglio elfico che ti fa passare la febbre? oppure vai alla coop e ti bombardi di tachiprina.
Bisogna mettere la macumba nel 3d delle frasi più belle del forum, merita veramente!