- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Google Sites
-
Google Sites
Salve a tutti,
un mio cliente mi chiede se si può personalizzare con un template originale (non i modelli già offerti da google sites) un sito fatto (dal cliente...) con quel sistema. Qualcuno sa qualcosa?
Lancio anche un sondaggio: in questi tempi del "fai da te per risparmiare", google sites sarà una disdetta per noi webmaster che sudiamo 7 camice per fare siti di qualità???
Grazie a tutti.
-
@hikari said:
Salve a tutti,
un mio cliente mi chiede se si può personalizzare con un template originale (non i modelli già offerti da google sites) un sito fatto (dal cliente...) con quel sistema. Qualcuno sa qualcosa?
Non ho avuto ancora modo di testarli ma se si ha l'accesso al codice html immagino di siLancio anche un sondaggio: in questi tempi del "fai da te per risparmiare", google sites sarà una disdetta per noi webmaster che sudiamo 7 camice per fare siti di qualità???
Grazie a tutti. Credo proprio di no, lo useranno in tanti come usano AV, certo qualche webmaster fai da te forse avrà problemi, ma se hai una buona reputazione e un portfolio che parla da solo non ti toccherà nessuno tranquilloCiau alibi74