• User

    Angela and Paul Black Hat o no?

    Ciao a tutti,
    stavo cercando servizi di backlinks e sono incappato in questo servizio.
    Ad una prima occhiata sembra ben strutturato, almeno per chi ha un buon numero di siti da promuovere, visti i prezzi.
    Cercando informazioni sul web però, ho notato che in qualche forum si parla di Black Hat per questo metodo.

    Qualcuno lo usa? Mi sapete dire se è il caso o meno di acquistarlo?
    Mi sapete indicare qualche altro servizio che usate voi e col quale non avete problemi?

    Grazie

    Fabrizio


  • ModSenior

    Ciao Fabrizio70, questa sezione è diversa dalle altre perché permette di esporre problemi di posizionamento e affrontare casi reali sui propri siti.
    Mi sembra invece di capire che tu sei interessato più che altro a informazioni e consigli su come procurarti backlinks e accrescere la tua link popularity.
    Sposto quindi la tua domanda nella sezione migliore per farti ricevere questo tipo di consigli.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Ovviamente è un metodo che si basa sullo spam.
    Si tratta di spammare forum sostanzialmente.
    Funziona? Beh funzionava ma ora molto meno. Oltretutto i forum che finiscono in quella lista prendono subito provvedimenti visto che vengono invasi dallo spam.


  • User Newbie

    altroche' se e black hat :1:

    ma poi, il discorso piu' importante sta nell'importanza di questi backlink che secondo me e' alquanto bassa. Io non punterei mai A/P baclinks verso il mio sito principale, a meno che non si tratti di un sito vechissimo e autorevolissimo, ma li utilizzerei come rinforzo per i siti satelliti. Idem per i blog comments; sono entrambi tipi di link di qualita' bassa e discutibile.


  • User

    Se questo è black hat allora usare Xrumer cos'è?

    Io lo definirei grey hat.


  • User

    @Controlladomini said:

    Se questo è black hat allora usare Xrumer cos'è?

    Io lo definirei grey hat.

    I links provenienti da questi servizi non sono altro che pacchetti venduti e generati tramite xrumer


  • User Attivo

    Salve a tutti, do il mio modesto contributo al topic.

    Ciao a tutti,
    stavo cercando servizi di backlinks e sono incappato in questo servizio.
    Ad una prima occhiata sembra ben strutturato, almeno per chi ha un buon numero di siti da promuovere, visti i prezzi.
    Cercando informazioni sul web però, ho notato che in qualche forum si parla di Black Hat per questo metodo.

    Con l'acquisto del servizio "Angela's and Paul's Back links" riceverai semplicemente un pdf con una lista di siti web ( spesso forum o comunque social network ) con Page Rank in home page molto alto ( solitamente da PR 6 in su ).

    Inoltre nell'ebook troverai le istruzioni step by step per registrarti al sito web in questione ed inserire un tuo link.

    Il link inserito avrà l'attributto relationship (REL) di tipo dofollow, ma sara situato in una pagina nuova, spesso profilo personale creato al momento della registrazione.

    Ovviamente è un metodo che si basa sullo spam.
    Si tratta di spammare forum sostanzialmente.
    Funziona? Beh funzionava ma ora molto meno. Oltretutto i forum che finiscono in quella lista prendono subito provvedimenti visto che vengono invasi dallo spam.

    Fonte wikipedia:

    Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati

    Personalmente non vedo questa tecnica come una forma di spam.

    Ogni utente connesso ad internet almeno una volta nella propria web-vita si è connesso ad un forum, ha compilato tutti i campi del form di registrazione, ha ottenuto cosi una pagina profilo e sicuramente quest'ultima sarà stata "arredata" secondo i propri gusti ( avatar - informazioni aggiuntive - link verso il proprio sito web ecc. ecc.).

    Secondo la tua teoria, amarco, quindi ogni utente presente in questo forum che ha in firma o nel proprio profilo un link che punta verso il proprio sito web è un potenziale spammer?

    Credo proprio di no!


  • User

    Sono d'accordo ed aggiungo inoltre che non è vero che ormai non funzionano più questi metodi.. balle!

    Funzionano ed anche bene se usati nel giusto modo, se usati male portano solo danni. Questi "mass" link sono un'arma a doppio taglio 😉