• User

    Sito di un (Caf) centro di assistenza fiscale.

    Ciao a tutti.

    Ho creato il terzo e spero ultimo sito del mio centro di assistenza fiscale della mia città.
    Dopo aver raggiunto la vetta in google maps (gongolo.....) volevo salire anche come sito e battere i padroni della città, una srl del cafuil.

    http://sassari-caf.webnode.it/
    Opinioni sono beeeeennnn accette... 🙂


  • ModSenior

    Grafica carina. 🙂
    Favicon simpatica.
    Cambierei/imposterei l'effetto mouse over sopra i menu laterali e superiore, cosi come sono sono poco visibili.
    Il title mi sembra da modificare.
    Per pochi errori il sito non è validato CSS e HTML.

    Saluti, Marco.


  • Consiglio Direttivo

    Concordo in toto con quanto dice Marco. Aggiungerei una cosa: farei attenzione alla lunghezza delle colonne che dovrebbero finire allineare con il content centrale, per una migliore impostazione compositiva della pagina.
    Farei qualcosa di più in ambito seo.

    Ok il tag title, magari non tutto maiuscolo, che potrebbe non piacere ai più sensibili della netiquette;
    Il tag description è una ripetizione del tag title.


  • User

    Aiuto.. termini non propriamente familiari quelli che usate.
    In primo luogo vi ringrazio tantissimo per le risposte.

    Per quello che dice marco:

    1. quella della favicon l'ho capita..

    2. l'effetto mouse over sul menu anche. IL problema è modificarlo in siti bloccati come quello.

    3. title da modificare.. in che senso?

    4. sito non validato css e html... è grave?

    per quello che dice lorenzo:

    1. la lungheazaa delle colonne... giusto cerco di allinearla.

    2. fare qualcosa in ambito seo? maggiori spiegazioni? vorrei che fosse il primo sito quando si digita la keyword magica "caf a sassari"

    3. Il tag description è una ripetizione del tag title.. forse questa l'ho capita e la modifico.

    grazie....