• User Attivo

    Problemi scrittura parola

    Ciao ragazzi io ho un problema, ve lo espongo immediatamente:
    Io ho un sito internet e in una di queste pagine ho usato una buona densità di keyword "carrozziere", il problema che non posso usare questo termine per motivi personali, in questo momento mi trovo in prima pagina con questa key, cosa succede se modifico tutte le parole da carrozziere a carozziere?
    Lo so che è una cosa strana pero' sono obbligato a fare cosi'
    Dimenticavo su questa pagina ho molti link con anchor carrozziere questi non le vado a modificare!
    Chiedo gentilmente aiuto


  • ModSenior

    Ciao wwwfitshopit,

    ho spostato la discussione in una sezione più adeguata, in modo che tu possa ricevere consigli il più presto possibile.

    Ti auguro una buona serata :ciauz:


  • Super User

    Ciao wwwfitshopit 🙂
    come avrai già notato, la tua discussione è stata spostata nella sezione Consigli SEO e Penalizzazioni. In questa sezione, come da regolamento, visto che si trattano casi reali è necessario inserire la maggior quantità di dati possibili per capire bene il problema. Per questo motivo è indispensabile compilare questa scheda relativa al sito in questione:

    Dominio: ...................
    Motori: ...................
    Prima indicizzazione o attività: ...................
    Cambiamenti effettuati: ...................
    Eventi legati ai backlink: ...................
    Linguaggio codice o Cms: ...................
    Azioni eseguite per aumentare la popolarità:...................
    Sitemaps: ...................
    Url Rewrite: ...................
    Chiavi: ...................

    Devo quindi chiudere la discussione in attesa dei dati del sito che puoi tranquillamente inviarmi tramite messaggio privato.

    Grazie
    Ciao 😉