• Moderatore

    Aiuto con caratteri di escape

    Ciao a tutti,

    non è il mio campo, quindi chiedo scusa subito per eventuali errori di base nella domanda 😉
    Ho questo codice:
    $body->assign("PAGETITLE",'<h1>Hai cercato: ''.strip_tags($_GET['ps']).''</h1>Trova offerte e prezzi nei migliori negozi online di ''.strip_tags($_GET['ps']).''. Nel nostro sito puoi trovare ''.strip_tags($_GET['ps']).'' per tutte le occasioni, selezionati per te fra le migliori marche. Naviga fra le proposte di ''.strip_tags($_GET['ps']).'' sia per categoria che per fascia di prezzo.

    Che mi restituisce il testo con la variabile desiderata fra apici, c'è modo di toglierli? Ho provato in vari modi ma mi da errore.
    Grazie,


  • ModSenior

    Ciao Webtronic,
    dovresti fare cosi:
    [php]
    '<h1>Hai cercato: '.strip_tags($_GET['ps']).'</h1>Trova offerte e prezzi nei migliori negozi online di '.strip_tags($_GET['ps']).'. Nel nostro sito puoi trovare '.strip_tags($_GET['ps']).' per tutte le occasioni, selezionati per te fra le migliori marche. Naviga fra le proposte di '.strip_tags($_GET['ps']).' sia per categoria che per fascia di prezzo.'
    [/php]


  • Moderatore

    @Thedarkita said:

    Ciao Webtronic,
    dovresti fare cosi:
    [php]
    '<h1>Hai cercato: '.strip_tags($_GET['ps']).'</h1>Trova offerte e prezzi nei migliori negozi online di '.strip_tags($_GET['ps']).'. Nel nostro sito puoi trovare '.strip_tags($_GET['ps']).' per tutte le occasioni, selezionati per te fra le migliori marche. Naviga fra le proposte di '.strip_tags($_GET['ps']).' sia per categoria che per fascia di prezzo.'
    [/php]
    Perfetto. Grazie mille!