• User

    Problema CMS clipbucket

    Salve.
    Come ben sapete esistono tanti cms creati per venire incontro a webmaster piu o meno esperti,adatti in linea di massima,alle esigenze piu comuni.Esistono anche per chi vuole creare un portale per il video-sharing,sia a pagamento che gratuiti,io uso uno di quelli gratuiti,clipbucket ( clip-bucket.com )
    E' abbastanza intuitivo anche per chi non è molto esperto,e come grafica non è male,essendo open source(che è un ottima cosa per i piu esperti,in quanto possono modificarne il codice per farlo ulteriormente "su misura" per le proprie esigenze!) presenta diciamo qualche lacuna che pagando si puo colmare,ha degli interessanti plug-in e templates.
    Ma veniamo a noi,io usandolo su un piccolo sito,cosi per provarlo,ho notato che ha qualche difettuccio,non so se dipende dalla corretta installazione(l'ho installato un paio di volte senza problemi),da qualche componente mancante o addirittura dall'hosting(ma non credo,uso cirtexhosting,che teoricamente supporta al 100% questo cms).
    In pratica da problemi di visualizzazione se il video viene uploadato tramite embed code,ovvero mostra l'anteprima(l'immagine che una volta cliccata fa partire il video) ma senza far partire il video!O addirittura non mostra niente nella lista dei video!
    Qualcuno ha idea di quale possa essere la fonte e la soluzione del problema?